00 26/05/2023 01:59
Re: Re:
Angle 4ever, 25/05/2023 14:59:



Caccia il profilo Strava che ti voglio monitorare [SM=g5608858]

La sberla la prenderai sicuro essendo la prima, ma come la prendi farà una bella differenza. Poi tu muscolarmente sei sicuramente più equipaggiato di me, ti dureranno di più se corri decentemente. O almeno spero per te.

Comunque ho visto che è ad inizio novembre, i lunghissimi da 30+ km puoi farteli in settembre/ottobre senza schiattare ad agosto.




Domanda visto che mi sembri sul pezzo. Mi sono iscritto alla maratona di Londra (non e' detto che mi sorteggino ma potrebbe essere) e mi alleno tanto sia in palestra che cardio (boxe e muay thai), corro raramente quando vado faccio 7/10 km a 5.50 bel tranquillo senza fatica, una volta senza preparazione ho fatto una mezza maratona per cazzi miei in 2 ore e qualcosa.. comunque sui 6 al km di media, ricordo brutti gli ultimi km ma perche sapendo che sarei arrivato ho spinto un po troppo. Pensavo in caso mi sorteggiassero di farmela senza allenarmi troppo specificatamente per la maratona del tipo correre 2 volte a settimana per qualche mese facendola super tranquillo (anche a 6.30 di media volendo) dici che e' infattibile e dovrei fare una preparazione mirata ?