00 06/09/2017 14:21
La squadra fa proprio pietà, e si sapeva. Nelle prime due abbiamo giocato con le squadre più abbordabili del girone e soprattutto ci entrava tutto da 3, ma è chiaro che è una tattica che a lungo andare non può pagare. appena si abbassano le percentuali, tipo ieri, sei fottuto perchè non hai nient'altro a cui affidarti.
Io non capisco come facciamo ad essere così scandalosamente inferiori fisicamente (muscoli e altezza) a TUTTE le altre nazionali, ma siamo così nani come popolazione? Comunque, anche se una sega apocalittica, io Cervi l'avrei portato lo stesso, invece di portare 65 play...anche se non sa dove si trova almeno è alto 2,15 e una decina di rimbalzi li può anche prendere...cazzo, facciamo la metà dei tiri degli avversari. E cara grazia che Messina ha impostato una difesa aggressiva e gli fa spuatre un po' di sangue in difesa se no manco quelli.
Il futuro è ancora più nero, invece...finita la generazione dei Gallinari, belinelli, Datome (che comuqnue non ha portato a niente di particolarmente buono), c'è il vuoto pneumatico.