00 27/09/2017 13:45
Re:
TheOutsider13, 26/09/2017 12.47:

Vabbè ma la gestione di Roman Reigns dal punto di vista della WWE è perfettamente coerente: vogliono che sia, nel bene o nel male, il volto di punta della federazione.
Delle reazioni che provoca se ne fottono basta che continui ad essere al centro dell'attenzione.

Che poi le arene sono divise per metà da bimbominkia che sbavano al primo Waaaaa del "grosso cane" e comprano tonnellate di magliette e l'altra metà da buzzurri col quoziente intellettivo di una cimice che sbraitano e fischiano ma intanto continuano ad abbonarsi al Network e a riempire le arene (ma d'altronde cosa pretendi da gente che ha votato Trump presidente ed in passato tutta la famiglia Bush [SM=x2584190] )


Sti imbecilli inizziassero a lasciare vuote le arene o almeno starsene totalmente zitti durante i segmenti col samoano che vediamo se Vince e soci magari cominciano a preoccuparsi [SM=x2584186]

Anche domenica sera imbarazzante comunque: dovrebbe essere l'atleta più esplosivo e potente della federazione ed invece tra un po' manco rieche a sollevare Enzo Amore porcodio [SM=x2584190]

Per il resto solite 4 mosse (non riesce manco a rendere credibile un cazzottone in volo [SM=x2584190] ), urla a caso e risurrezioni che manco se lo investe un treno sta giù.

Io lo ribadisco spero sempre di più in un infortunio abbastanza serio o in alternativa un finale come quello di ieri sera a Raw [SM=x2584914]



Secondo me invece della reazione del pubblico se ne fottono eccome. Nel senso: si sa dal 2014-15 che Reigns sarebbe stato sul cazzo, con Ambrose e (soprattutto) Rollins messi in secondo piano per lui.
Lui che era il membro complessivamente più scarso dello Shield, e non l'hanno pushato per metterlo semplicemente nel giro titolato, ma per farne il volto della WWE.

Fischi scontatissimi, e loro ci giocano, così come per anni hanno giocato sulle reazioni miste di Cena. All'inizio pure per lui erano solo fischi, magari sperano in un esito simile anche per Reigns.

PS Stare totalmente zitti durante gli show non servirebbe a nulla, tanto la WWE ci metterebbe i cori artificialmente [SM=x2584263]