00 26/09/2017 11:05
Re: Re: Re:
MatteDj, 26/09/2017 10.40:




E tu pensi che in Italia questo serva?
Se dai 20\30 milioni alle neopromosse, 8\10 non fanno comunque mercato e quei soldi se li mettono in berta.




Serve mattè, serve un sacco per noi e tutte le altre piccole, perché tu cosi puoi campare 1/2/3 anni ma non di più.
Nel calcio da tempo ormai uno che investe ci perde e basta, guarda anche i pozzo come stanno finendo nel baratro dopo 30 di lavoro strepitoso a Udine.
In italia soldi non ne girano, i diritti tv sono tutti delle big (e nel nostro caso parliamo anche di una piazza importante che ha pubblico ma che di fatto non trova stabilità): quante piazze storiche sono fallite? Quante da anni sono nel limbo della B, o della C?

Ogni anno siamo costretti a vendere l'unico buono che abbiamo, prendiamo qualche soldo e dobbiamo ripartire da zero; in tutto questo almeno abbiamo migliorato tanto il livello delle giovanili, di fatti ogni anno lanciamo 3/4 buoni giocatori anche dal settore vivaio.
Il mercato siamo costretti a farlo coi prestiti, perché fino a un paio di anni fa investivamo anche pesante (iturbe, viviani, etc...).

Il livello è scarso, sicuramente è peggiorato, ma di sicuro non è colpa della spal, del benevento, del crotone e del verona se la situazione che si è venuta a creare è questa...il pesce puzza sempre dalla testa