00 14/11/2017 20:35
Re: Re:
SirHorse, 14/11/2017 17.56:




eh vabbé allora facciamo 4 stagioni fotocopia tanto ci staranno sempre chi ci si sega sopra perché oddio, le musiche, la fotografia, il bambino riccio che fa quel verso aberrante. ma che logica è?

ma mica ho detto che è una cosa negativa la storia degli stereotipi, storco il naso nel momento in cui leggo (non in questo posto, ma opinione molto comune) che si tratti di un capolavoro in quanto, appunto, sfruttano delle caratteristiche abusate spesso e volentieri in passato.




Io non discuto i gusti, e ci mancherebbe pure, qualsiasi cosa può piacere o non piacere.
Tra quelli che lo definiscono un capolavoro ci sono anche io, ma il motivo è proprio il modo in cui hanno presentato il tutto.
Quello che discuto sono le motivazioni, perchè se dici che hanno sfruttato stereotipi e caratteristiche del passato e lo metti come se fosse una colpa allora c'è qualcosa che non quadra.
E' proprio il prodotto che si basa su quel concetto lì, è una cosa voluta, in sostanza è un po' quello che avrebbero voluto fare negli anni '80 se avessero avuto i mezzi che abbiamo oggi a livello di effetti speciali, cgi, cazzi e mazzi