00 18/11/2017 23:01
Alla fine del primo tempo dovevamo stare già sul doppio vantaggio. Siamo partiti bene anche nella ripresa ma poi obiettivamente il milan ha giocato con personalità e, pur non avendo mai avuto occasioni clamorose, ci ha messo tutti dietro, costringendoci ad una partita difensiva.

Al momento fra montolivo e Biglia non c'è storia, il primo tutta la vita. Biglia anche oggi è entrato in maniera ridicola in campo.

Noi bene nella sofferenza, però dovevamo ripartire in maniera più cattiva. Nella ripresa l'avevamo chiusa ma poi Romagnoli ha fatto un eurogol che mi ha fatto temere l'inculata.

Hamsik oramai è un ectoplasma e anche Callejon oggi non ha giocato bene. Io spero davvero che Hamsik si riprenda. Non che oggi sia stato disastroso, ma non ricordo una partita ottima quest'anno, manco quella dove segnò il suo unico gol. E non va bene. ù

Comunque per carità, nel complesso sono strasoddisfatto anche oggi. Perchè aldilà della classifica il milan ha i giocatori che in teoria possono metterti in difficoltà.