00 03/12/2017 11:41
Re: Re:
=TheTurkish=., 03/12/2017 10.53:

rogerio guerrero, 12/3/2017 10:46 AM:

Aspetterei un attimo a fare il funerale ad un grande allenatore come Sarri

Faccio presente che gli han venduto (si, ok é andato via) Higuain, gli han preso Milik, si é rotto ed ha inventato Martens a livelli fenomenali.

Allo stesso modo, qua pare che Allegri sia un gran coglione che vince un pö per caso...quasi che perdere con la Juve di Allegri sia una vergogna...Per inciso Allegri mi sta sui coglioni e il suo calcio non mi piace, ma bisogna riconoscere che trova spesso e volentieri la quadra per vincere a livello nazionale e far molto bene a livello internazionale.

In realtä, le speranze del Napoli si poggiano esclusivamente sul pensare che la Juve possa avere la pancia piena. La qualitä complessiva della rosa della Juve resta ahime superiore.

Un eventuale scudetto del Napoli sarebbe in ogni caso un capolavoro...anche perché Sarri é un pö paraculo, ma che ci sia una differenza di capitali investiti non é certo falso.




Anche di capitali investiti male, ma a Napoli ne parlano poco.

In quattro sessioni di mercato: 10 milioni Grassi, 25 milioni Maksimovic, 15 milioni Rog, 10 milioni Tonelli, 12 milioni Ounas. Giusto per parlare di giocatori che a questo progetto tecnico hanno dato/danno praticamente nulla. Il Napoli non può di certo permettersi di buttare 70 milioni in questo modo.

E glisso su Pavoletti perché alla fine è stato ceduto bene.



Tra tutti questi ci sono dei cessi apocalittici, Ounas che non ho mai visto e Rog che sembrava essere un craque. Tutto fumo?