00 14/01/2021 13:59
Re:
-Voices-, 14/01/2021 13:54:

Assolutamente no perché secondo la tua interpretazione e per i media che consumi(amo) è così, ma con gli strumenti che hai come puoi dire assolutamente no? Anzi i dati preliminari non dicono assolutamente quello che dici al momento dello strappo di Italia Viva. Una riflessione è necessaria visto che la politica non può aspettare i tempi necessari per un'analisi completa.

Per avere una consapevolezza maggiore ci sarà da aspettare i prossimi anni per le analisi più serie che tengano conto di tutti gli aspetto che ruotano intorno ad una pandemia, ma sta cosa che noi sicuramente siamo migliori di altri a priori deve anche finire, perché sennò di foggiani ne avremo ancora tanti.




No, siamo migliori della gestione Trump, non di tutti gli altri.

Non c’è niente da discutere su questo, è un fatto oggettivo. È come se mi chiedessi se la terra è piatta o sferica, è un fatto. La gestione Trump è stata disastrosa, ben al di sopra di tutti.

Possiamo discutere per esempio fra Italia e GB (un altro paese che pure ha fatto parecchio male, come noi), sicuramente non fra Italia e USA.

Non scherziamo proprio.