00 24/12/2017 19:18
Il Feda, 24/12/2017 18.51:

= D-Wade =, 24/12/2017 13.06:

Feda anche se a te non piace come sta gestendo dybala non vuol dire che non abbia ragione allegri.

Secondo me è parecchio che aveva in mente sto 4-3-3, forse anche prima del 4-2-3-1, solo che così devi panchinare uno dei due argentini e la cosa diventa complicata a meno che non ti capiti un dybala in depressione da fica che in campo fa più danni che altro.

Panchini dybala, vinci, non subisci più reti, hai trovato la quadra e c'è gente che trova ancora il modo di darti contro.
È un mondo strano.


La quadra ce l'aveva pure l'anno scorso, e dybala giocava (e bene).
Un giocatore del genere per me non può farsi tre panchine di fila in serie a, non esiste.
Che allegri non sia lo sprovveduto che qualcuno scrive è vero. Ma sul caso dybala non mi sta piacendo. Poi da antagonista a me fa piacere perché per me aseieme ad higuain e pjanic è il faro della vostra squadra.

A proposito di pjanic:rispetto all'anno scorso è un altro. L'anno scorso nessuno di voi diceva nulla perché ti tirava fuori la punizione e vabe...
St'anno sta su altri livelli. Sta giocando benissimo. Beninteso, se muore domani son ben contento [SM=x2584263] , ma le cose giuste.



Se non vuoi capire che dybala adesso sta fuori perché sta facendo schifo al cazzo non so come spiegartelo più chiaramente.

In condizioni normali sarebbe al suo posto come nei primi mesi, anche se ad oggi è difficile rinunciare al centrocampo a 3 visti i risultati.

C'è chi fa giocare hamsik quando non è in forma e c'è chi toglie dybala per far rendere meglio la squadra.
Penso tu sia l'unico che critica allegri per come lo sta gestendo, cioè pure io ce l'ho al fantacalcio però mica posso dire che non si meriti di stare a sedere.