00 14/01/2018 13:50
Treadstone, 13.01.2018 18:51:

Le grandi certezze [SM=x2585038]

Ovviamente ricostruzione gia completa,spot a caso senza sapere se l'avevano preparato,se si erano parlate,niente.

Sasha banks assassina [SM=g4811298]

Ridateci kelly kelly ed eve torres [SM=x2584254]

(ovviamente la ineffabile wwe che ha rimesso sul ring una che era stata ferma una vita e si rifà male dopo mezzo secondo non ha colpe,non sia mai [SM=x2584279] )




Perdonami ma trovo questo post offensivo per la mia intelligenza e la mia persona.

La ricostruzione di cui parli l'ho fatta e proposta come mia opinione. Come tale non vale certamente un cazzo, ma esattamente come la tua. Io ho guardato il video, ho analizzato come prende il colpo la Paige e ne ho dedotto che era impreparata a prenderlo perché va giù a sacco morto, non opponendo nessuna resistenza. Quindi delle due l'una: o non era preparata perché il colpo non era stato chiamato, oppure è stato chiamato ma l'ha presa troppo forte in un punto in cui il corpo o la muscolatura della Paige non potevano opporre resistenza. E ripeto che questa è una mia interpretazione, non una certezza; esattamente come quella che può essere la tua di interpretazione che argomenterai se ne avrai voglia.
Potrei anche dirti che ho avuto la fortuna di fare qualche allenamento di wrestling presso la scuola di Alex Wright qui a 30 minuti da casa, ma questo non aggiungerebbe alcun valore alla mia opinione che continua a valere come la tua. Siamo su un forum, ne discutiamo. Le perculate (senza argomentare?) tientele per te, grazie.

Sulla Banks un solo utente si è esposto in modo duro, io ho solo fatto notare che mi sembra l'errore sia suo e sia grave, perché di fatto ha chiuso la carriera della Paige. E lei stessa era molto scossa dopo il match, magari perché si è resa conto che era successo qualcosa di grave causato da lei.
Buttarla in caciara con ste frasi a caso mi sembra fuori luogo e ancora offensivo, anche perché ho esplicitamente detto che l'ultima cosa che mi interessa era una caccia alle streghe contro la Banks (sul tubo ne ho lette veramente di ogni).

Su Kelly Kelly e Eve Torres la ributti in caciara senza motivo e vale il discorso qui sopra.

Infine la WWE può certamente essere responsabile, ma mi sembra strano che mandino sul ring qualcuno che per loro non è certamente a posto. I casi del ritiro di Edge, Tyson Kidd e Bryan mi pare siano emblematici su come sia conservativa la WWE su ste cose. Perché rischiare con una che tanto era fuori da un anno e mezzo senza che la scena ne soffrisse (alla fine la divisione femminile era già ottimamente rappresentata e nuovi talenti erano in rampa di lancio in NXT)?

Il tutto per ribadire che mi sono sentito offeso dal tuo post perché si può benissimo discutere e argomentare senza necessariamente buttarla in fesserie e senza argomentare.

Ah, che poi l'infortunio sia manna dal cielo per la WWE non lo dice nessuno, però mi sembra sia evidente che la Paige fosse un personaggio un po' scomodo, sia per le uscite durante l'infortunio, sia ovviamente per le foto non proprio da PG Era [SM=x2584263]


[Modificato da pizzo83 14/01/2018 14:00]