00 31/01/2018 07:35
Re: Re:
Dj Sauron, 31.01.2018 03:10:

pizzo83, 30/01/2018 21.41:




Per effettuare delle analisi dirette sull'impatto dell'inquinamento da diesel sulle persone.
Probabilmente per tentare di evitare ulteriori riduzioni alle emissioni o per evitare tramite “controricerca“ di allentare i limiti sulle emissioni dei diesel.




Si, ma poi una volta avuti i dati cos’avrebbero detto?

“No raga guardate che in realtà non fa così male il diesel”

“Ah no? Come fate a dirlo?”

“Eh no cioè insomma, me l’ha detto mio cuggino che inalava gas di scarico tutti i giorni”




[SM=x2584263]

Mi hai strappato una risata

Comunque non lo so. Al momento qui rimangono tutti molto coperti. L'unica cosa che si sa è che in USA hanno sperimentato sulle scimmie, mentre ad Aachen, all'università, hanno sperimentato su 25 persone ma con dosi notevolmente inferiori agli scarichi normali.

Per il resto è tutto molto nebuloso ( [SM=x2584263] ). È strano che a parlarne siano la Frankfurter Allgemeinen Zeitung e la Süddeutschen Zeitung, perché sono entrambi giornali di governo (più SPD ma insomma...).
È possibile che si stia tentando di fare ulteriori pressioni sulla lobby automobilistica tedesca per forzare un abbandono progressivo del diesel? Boh, può essere, certamente non è da escludersi.

E ripeto, in generale sono degli idioti, anche se sti esperimenti non erano fatti dalle case automobilistiche direttamente ma da questo ente europeo sovvenzionato da esse, ma non da loro gestito