00 21/05/2018 14:29
Re: Re: Re:
=LionMatt=, 21/05/2018 14.20:




Tanti match point buttati ed è vero, ma anche tanti torti arbitrali subiti nel corso del campionato. A stare stretti ci mancano 5/6 punti per errori molto evidenti. Sicuramente potevamo già chiuderla con il Crotone, sacrosanto, ma se ad esempio qualcuno si accorge che Cutrone segna di mano a San Siro o che a Cagliari c'è un rigore su Immobile grosso come una casa, quella di ieri poteva essere la seconda amichevole precampionato del 2018/19.

Questo chiaramente non cancella il fatto che abbiamo buttato molte occasioni.

A lamentarsi dell'arbitraggio di ieri sera sono queste fanzine online che, anche per racimolare click, non potrebbero fare diversamente. Chi ha visto la partita non può parlare di cattivo arbitraggio, io personalmente ho solo dubbi sul giallo a Miranda che poteva essere rosso per la pericolosità dell'intervento, sul resto c'è poco da discutere.


Parlare di cattivo arbitraggio ieri ha poco senso e credo siano giusto click-bait. In partite come Lazio-Torino invece avevate ragione da vendere e nessuno lo mette in dubbio, anche se la storia del complotto ai vostri danni come ho letto, non qui intendiamoci, fa ridere.

Il fatto però è che se ti basta vincere col Real Crotone o pareggiare una partita in cui sei avanti e stai dominando come ieri allora le colpe tue superano gli eventuali punti persi in precedenza. Se si considera che una cosa del genere era già successo in Europa League contro una squadra inferiore, come lo era ieri l'Inter in fin dei conti, allora non ne parliamo.