00 15/10/2018 19:04
Re: Re:
Zigogol71, 15/10/2018 18.49:




parlassimo di un de bruyne o hazard posso pure capire, ma rafinha...con tutto il rispetto

fermo restando che ormai terzini non ce ne sono più in giro di cosi forti e che cancelo avesse grandi qualità lo si vedeva subito





E infatti nessuno ha mai detto che Cancelo non avesse qualità.
Ne ha, è evidente.

Oltretutto non c'è mai nemmeno stata una vera e propria scelta, dato che per colpa del fpf non potevamo riscattare né l'uno né l'altro, quindi questa cosa di metterli in alternativa è sempre stata più una roba da tifosi che altro.
Io da tifoso, avessi dovuto scegliere, avrei riscattato Rafinha perchè l'anno scorso da febbraio in poi è stato decisivo e se siamo arrivati in Champions è anche grazie ai suoi assist, alle sue giocate e alla qualità generale che ha dato alla manovra.
Infatti in estate si pensava che sarebbe tornato al Barcellona ma che sarebbe stato solo di passaggio e che lo avrebbero sbolognato altrove, invece adesso mi pare che si sia guadagnato il posto da titolare anche lì.
A discapito di Malcom e di altri arrivati a suon di milioni.

Cancelo è Cancelo, ottimo terzino di grande tecnica e qualità, più bravo a spingere che a difendere, però a parità di qualità è molto più probabile che una partita te la possa far vincere un trequartista piuttosto che un terzino.