00 27/09/2018 12:11
Re: Re:
The REAL Capt.Spaulding, 27/09/2018 12.01:

mickfoley82, 27/09/2018 11.49:

Cap tu hai una visione troppo sul prendere il posto di comando conta e stop.
Io contesto come arrivi anche e cosa dici.
La sconfitta economica e sociale nostra è sotto tutti i punti di vista...ma è a livello culturale la vera sconfitta e la pochezza delle idee e la pochezza dei carismi che attraggono oggi rispecchia la nostra pochezza culturale..generazione senza forza e senza mezzi pur avendo tantissima opportunità di scovare specie a livello politico i cialtroni o i cazzari.




sì, ma sei tu che parli di generazione.
Perchè la sconfitta economica e sociale è sotto agli occhi di tutti, ma è una sconfitta di paese, un paese che è vecchio e che ragiona come un vecchio che non vede l'ora di andare in pensione in Portogallo.
La nostra generazione non piene responsabilità su tutto quello che c'è stato prima. Nei fatti abbiamo avuto 20 di sfacelo berlusconiano, il governo monti e poi eccovi servito a voi '80 quello che rimane dell'Italia: buon lavoro.




Il problems è che non si vuole ammettere la sconfitta.
Tutti qua ci si appiglia a mille causali.
Ma siam noi che abbiam rifiutato di lottare, quelli dopo di noi manco ci hanno provato.
A me che di maio sia giovane e sia al potere frega cazzi..per me il dramma è che uno come di maio sia al potere e sia anche " adorato".
A salvini nessuno nega l abilita politica, ma ha un carisma da 4 soldi eppure riempirebbe forse uno stadio...il problema e' che son situazioni create dalla nostra gen che vuole la rivoluzione stando sul divano..e delega ad esponenti del gf il cambiamento.
Abbiamo perso perche oramai noi possiam solo combattere per difendere quel poco che ci è rimasto...a quasi 40 anni non cambi un cazzo, specie se credi a Rocco Casalino.