00 10/12/2018 10:04
Re:
The Real Deal, 10/12/2018 09.50:

Però Mad nell'ultimo punto ormai sta diventando così. Lasciando da parte un attimo gli eventi piccoli, tutte le volte che sono stato ad un concerto con band professioniste (Cradle of Filth, Amon Amarth, etc...) si è sempre spaccato il secondo, ed anche in locali non proprio enormi. Questo anni fa non succedeva.



ma infatti parlavo di concerti seri, non di locali con il gruppetto che aspetta che arrivi gente per cominciare. io di concerti ne vedo sia in italia che all'estero, la situazione sarà anche migliorata ma restiamo indietro rispetto alla professionalità che c'è fuori dai confini.

e per rispondere anche a abel, non è una questione di colpa specifica, in sto caso la tragedia si è verificata, come spesso accade, per una serie di concause. lo spray ha solamente dato il via ad una serie di eventi che potevano essere evitati. come, ad esempio? ad esempio evitando di fare gli ambigui sugli orari quando c'è di mezzo un artista che sai essere seguito da tantissimi minori. abel non cominciamo con le differenze idiote fra dj set e concerto, è un discorso che non accetto. fosse anche solo un meet & greet quando gestisci un artista devi conoscerne esigenze e pubblico. e vale sia per managment che per locale ospitante.