00 14/04/2019 14:44
Re: Re: Re: Re: Re:
Iceman.88, 14/04/2019 13.04:



Secondo me ni. Ho già parlato degli obiettivi diversi rispetto allo scorso anno, questa stagione presentava traguardi più difficili da raggiungere (inoltre qui ora diamo il secondo posto per scontato e "normale", ma ricordiamo quali erano le previsioni ad agosto).

Detto ciò, non penso questo fosse al 100% il Napoli che aveva in mente, o cmq il "suo" Napoli. Vedremo l'anno prossimo come ci muoveremo sul mercato, e soprattutto quanto vorrà/potrà spendere ADL.

Dal punto di vista tecnico, ripeto per me faremo una ottima prestazione giovedi, probabilmente senza passare. Potremo rispolverare l' "A testa alta Cup" d cui siamo detentori ma a parte gli scherzi, nel complesso ci sta anche di uscire contro l'Arsenal in Europa.
Certo per arrivare a giocarsi davvero competizioni simili, ste squadre bisogna batterle, ma se non ne siamo ancora in grado non penso che Ancelotti potesse cambiare in pochi mesi decenni di mediocrità internazionale.




Arsenal che comunque non è che sia in sta gran forma eh, sicuro sta sotto al Tottenham ad esempio. Poi per carità ci sta di uscire ma non stai giocando contro il Barcellona, se uscite (puntualmente) contro queste squadre di fascia “non top” non farete mai un salto di qualità.

Noi ad esempio siamo usciti contro una squadra comunque più forte dell’Arsenal (intendo in CL), ma noi erano anni che non entravamo in Europa per provare a giocarcela (non dico vincerla, ma fare bella figura). Se succedesse costantemente per altri 2-3 anni, sarebbe un fallimento totale.