00 18/07/2019 00:37
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
@mad4thrash@, 17/07/2019 11.40:




ma l'opinione è legittima, ci mancherebbe. le 12 pagine di topic nascono semplicemente dal definire oltre i limiti la scelta di un'attrice afroamericana, tirando in ballo questioni etniche che serebbero più pertinenti riguardo ad un film storico che ad una fiaba già precedentemente arrangiata ed adattata.

su frozen boh, il cartone già esiste, perchè ariel nera no e elsa lesbica si? non si tradisce ugualmente la trama originale? premesso che le critiche rivolte dai citati fenomeni erano di altra natura, e oggettivamente anche delle cagate colossali.




Beh no, Elsa non è mai stata dichiaratamente eterosessuale, semplicemente mai è stato affrontato l’argomento

Comunque il punto non è strettamente il colore della pelle, ma che questo colore della pelle non permette un look coerente con l’originale, come ha detto Wade.

@scorcho: beh, ma a NOLA mica ci sono solo caraibici/afroamericani, perché non potrebbe essere bianca? Mica è Aladdin o Mulan, dove di occidentali non ce ne sono proprio.... Comunque gli indiani sono un bacino grandissimo ma molto potenziale, in occidente provano a spingere ovviamente per vendere anche lì, ma ci mettono 1/10 degli sforzi rispetto a vendere in Cina ad esempio (perché lì la gente i soldi ce li ha e soprattutto è MOLTO interessata a ciò che viene dall’occidente - per quanto gli possa venire permesso).