00 07/10/2019 19:09
Re:
LightJotun91, 07/10/2019 18.40:

Di sicuro l'idea è di Vince, dato che decide lui (anche se, per il wrstling fan medio su internet, Vince decide tutto tranne le idee buone che sono sempre di altri). E' la storia del "dare un messaggio al roster" che mi sa palesemente di puttanata chiara e finita.
Tutta colpa degli emuli di quel coglione di Meltzer, che scrivono opinioni personali e poi dicono che sono voci di corridoio.

Poi il match è uscito male ed è palese, l'idea alla base ci stava ma ogni scelta attuata è stata sbagliata. Dico solo che le news per cui Vince è un vecchio di merda che fa solo scelte sbagliate e Triple H è un genio che capisce tutto sono semplificazioni da fan che investono anche le news e per questo diffiderei di quello che si legge in giro solitamente.



Semmai è il contrario scusa [SM=g5608807]
Nel senso: l'unica cosa sicura è che tutto quello che vediamo in tv viene approvato da Vince.
Ma non necessariamente tutto ciò che Vince approva è una sua idea. I team creativi dei vari programmi sennò che ci stanno a fare? Anzi è noto che la posizione peggiore la ricoprono loro perchè devono trovare sempre idee nuove, ma sempre con la spada di Damocle di Vince sulla testa, che può cambiare tutto anche a poche ore dallo show.

Queste non sono voci di corridoio, è roba che disse Ambrose in un podcast poco dopo essersene andato. E cioè che non si è rifiutato di fare tutte le cagate che gli hanno fatto fare alla fine del suo stint soltanto per non mettere in cattiva luce i creativi agli occhi di Vince.

[Modificato da Iceman.88 07/10/2019 19:10]