00 07/10/2019 21:43
Re: Re: Re:
LightJotun91, 07/10/2019 20.48:





Vince è uno stronzo? Sì lo è. Ma dato che il potere decisionale è suo, mi chiedo semplicemente come mai per la rete accetta facilmente questo assioma per cui le cose buone (poche ma ci sono) in WWE sono sempre e solo merito degli altri. Questa considerazione c'entra qualcosa col fatto che Vince ha le sue colpe nel passato e nel presente? No, è indubbio che ci sono e sarei uno stolto a negare, e nemmeno mi interessa essere il suo difensore.
Il fatto che Vince sia stato uno stronzo ci porta a dover credere a qualsiasi cosa si legga su internet purchè confermi l'idea che abbiamo tutti di Vince McMahon come un vecchio ormai andato? Sì e no, nel senso mi sembra palese che far terminare in merda un ppv solo per mandare un messaggio, nemmeno al pubblico ma al roster, sia una invenzione bella e buona fatta da qualche sito per racimolare like sfruttando il sentire comune; basta leggere la notizia, non trovi un appiglio reale che sia uno. La cattiva reputazione di VKM non è nata dai wannabe giornalisti, ma sono questi ultimi che continuano a foraggiare questa visione perchè sanno che la gente a prescindere ci crede. Per quello dico che quantomeno queste tipo di news andrebbero prese coi piedi di piombo.

Il finale di Hell In A Cell è uscito malissimo e pure io l'ho scritto e lo ripeto. Capisco l'idea di fondo, e se realizzata bene poteva pure essere interessante perchè a me piace quando il wrestling accarezza l'idea del kitsch pur di raccontarmi un conflitto morale (quello che si intende per melodramma) ma tutto ciò che hanno fatto è stato sbagliato dall'inizio alla fine. E la colpa in primis è di Vince McMahon che ha avvallato queste scelte.
Mie testuali parole: Questo ME ha senso solo se Seth Rollins sbrocca a Raw in maniera uber violenta mostrando come la paura verso Bryat Wyatt sia entrata in lui. E già così l'esecuzione di questo Hell In A Cell è criticabile per i motivi che avete detto voi.





Si tende a puntare il dito contro Vince perché a conti fatti rimane l'unico a poter decidere le sorti dell'azienda. Le news false sono una deriva sicuramente evitabile ma il patron della WWE non fa mai nulla per smentirle.
Se ci metti di fianco la reputazione non proprio esaltante rimarcata da molti ex dipendenti WWE/F, diventa tutto più "facile".
Cioè per dire, ricordo una notizia riguardo il push annullato di Asuka... Vince non gradiva l'incapacità dell'asiatica nell'esprimersi in inglese... beh, vera o falsa, Asuka è passata da figura principale della categoria femminile a lottatrice tag di medio/basso livello. Quando succedono queste cose un minimo di pensiero negativo sulla gestione di McMahon viene naturale (questo non vuol dire che il presunto messaggio al roster così come qualsiasi altra notizia poco credibile siano vere a tutti gli effetti... sicuramente rimane semplice affibbiarle a Vince).
[Modificato da Eksistensens jeger 07/10/2019 21:55]