00 28/11/2019 17:08
Rust Cohle, 28/11/2019 14.23:

Per me Adani è la miglior 2° voce in assoluto, le considerazioni tecniche e tattiche che fa lui non le fa nessun altro.
E' vero che spesso enfatizza troppo ma non penso sia un difetto vivere il calcio con passione e trasporto, se lui lo vive in quel modo allora non vedo perchè dovrebbe contenersi.
Ascoltare gente come Marchegiani e Ambrosini fa cascare le palle, parlano per frasi fatte e non aggiungono mai nulla alla telecronaca.
Adani invece ti fa notare dei dettagli che magari da solo non noteresti, non è soltanto uno che ne capisce a pacchi ma è anche bravo a spiegare determinati aspetti tattici in modo chiaro.
Se poi qualcuno nota solo quando parla della storia di Lukaku e non ascolta quando parla dei movimenti della difesa dell'Inter o del posizionamento dei giocatori dello Slavia allora quelli sono problemi vostri; in 95 minuti c'è spazio sia per la parte tecnico-tattica che per qualche parentesi.

Mi piace anche Trevisani che è un perfetto mix di professionalità e ironia, ma solo quando serve, senza mai forzare ed esagerare come fa Caressa.



no, ma ripeto Adani di calcio ne sa tanto. Non mi piace perchè non ha i tempi per fare la seconda voce non per quello che dice. Per questo lo preferisco quando è in studio