00 26/11/2020 12:37
Re: Re:
Crudeli4President, 26/11/2020 12:32:




L'ingaggio con l'Inter può usarlo solo come mezzo di contrattazione per giocare al rialzo con una nuova società e ottenere quel milione in più (e passare da 8 a 9 magari), ma se resta fermo fino a scadenza con l'Inter ha praticamente finito la carriera.
Nel calcio, specialmente per gli allenatori, si va avanti anche per reputazione. E quella di Conte attualmente è quella di un talebano di un modulo che valorizza il 10% della rosa e mette in difficoltà un 50/60%, piangina che sbotta contro la società che lo paga, che vuole pieni poteri (ingiustificatamente viste le richieste di mercato ottenute e quelle mancate che poi si sono rivelati flop) e che quando si chiude una collaborazione o ti lascia durante un ritiro o ti chiede fino all'ultimo centesimo pur non lavorando perchè magari non è stato all'altezza delle aspettative.
Non so come ragioni tu o come ragionino i dirigenti di un top club, ma non ce li vedo ad affidarsi ad uno così, manco fosse l'unico allenatore sulla faccia della terra.




praticamente è il Salvini degli allenatori [SM=j5608997]