00 07/12/2020 11:33
Re:
Radja si scopa Davids, 07/12/2020 11:00:

Quanto ti capisco: anni tra Maran, Zenga e Rastelli. Pigliamo un allenatore serio, e sono costretto (se va bene) a guardarmi le partite al bar. Ieri una delle più divertenti dell’anno.
Squadre simili seppur con idee di gioco diverse: tanti giovani da valorizzare, gioco spregiudicato ma organizzato, seria intenzione di evitare la colonna destra della classifica. Noi siamo indietro dal punto di vista dei meccanismi, e davanti da quello della rosa. Ieri mancavano Godin, Nandez, Simeone, Pereiro, Klavan, Pisacane, Lyko, Ceppitelli, Ounas e Luvumbo. Eppure si è vista comunque una squadra con delle idee chiare, e delle individualità di livello.
Mi rode il culo che tra riscatto e controriscatto di Sottil ci siano solo due milioni di differenza. Zaccagni mi ha fatto una grande impressione. DiMarco è l’ex Inter che avevamo trattato anche noi? Che accoppiata sulle fasce con Faraoni.
Walukievicz per fine stagione vale 30 milioni. Ieri linea difensiva Tripaldelli (99) Carboni (01) Walu (00) Zappa (99)




Madonna, anni di miserie e sconfitte contro ascoli, livorno e altre fogne così, per poi perderci gli anni più belli. Almeno li ho visti battere la juve a febbraio, il canto del cigno prima di sta pagliacciata.
Partita bellissima, un tempo a testa e occasioni su occasioni; gli infortuni e il covid hanno penalizzato entrambe le squadre, ma del resto questa stagione va così e si sapeva benissimo ancora prima di iniziare.

Di marco è proprio lui, da noi si alterna con lazovic, che adesso è fuori forma perchè tornato dall'infortunio ma è davvero meraviglioso su quella fascia. Federico è cresciuto molto e adesso diventa inamovibile, tanto quanto faraoni e super zac. L'anno prossimo credo che almeno due di loro (o il portiere) saranno destinati alla cessione.
L'unico incedibile (anche se credo andrà via) deve essere il comandante di spalato.

Sottil forte, sentito però ieri che la viola ha già pronto un contratto di cinque anni e, vedendo chi gioca adesso da loro, mi meraviglio che lo abbiano lasciato andare a cuor leggero.
Da voi fortissimo carboni, con lovato potremmo aver trovato il futuro difensivo della nazionale.
Zappa bel giocatore, poi vabè c'è quel cazzone di joao che mi spezza ogni volta che entra in campo