00 24/02/2021 13:34
Re: Re: Re:
Radja si scopa Davids, 24/02/2021 12:53:

Sarei curioso di sapere se vedendosi rifiutata da una donna lesbica per la sua condizione, si sentisse discriminata in quanto transessuale. È un punto non da poco.
Le leghe apposite mi sembrano quasi più ghettizzanti, ma difficile esprimere una posizione dall’esterno, sicuramente meglio del mischione.

Comunque negli ultimi giorni vedo il dibattito accendersi anche su svariate pagine di Instagram e siti d’informazione, e con “la scusa” dello sport si leggono le cose più becere. Io ho cercato un dialogo a 360 più per vedere le varie sfaccettature che per fare propaganda, compito decisamente più semplice se si parla solo di sport.

Adesso vado a cercarmi qualcosa su Vice o TheVision, così leggo cagate dal lato opposto. Già immagino il titolo “Se vi dà fastidio che una donna si faccia picchiare su un ring da un transessuale, è colpa del patriarcato e della propaganda Mediaset anni 90, e probabilmente siete gay ma non volete ammetterlo”.

Ma come farebbe a sentirsi discriminata? Ma una donna sarà libera di avere schifo nello stare con un trans, o no? Uguale un uomo

Io sono per dare diritti a tutti, ma il diritto devo averlo anche io di sfancularti