00 10/03/2021 13:23
Re: Re:
The Real Deal, 10/03/2021 13:02:




A memoria, oltre alla tripletta con l'Atletico, direi con il Lione l'anno scorso, in cui fu l'unico a caricarsi la squadra sulle spalle. Contro l'Ajax il suo gol lo fece. Ma non gli si può chiedere di risolvere interamente i problemi della squadra, non lo faceva a 26 anni figurati a 36 e con dei compagni che fanno ridere. Lui non è esente da colpe eh, però inutile gettargli addosso la croce, anzi se c'è qualcuno da salvare è lui, che ha sempre dato il 100% dentro e fuori dal campo.

Evidentemente guardiamo partite diverse, perché io noto che ha un atteggiamento irritante, non fa mezzo movimento, oltre vabbè al fatto che non salta più nemmeno i birilli in allenamento.

Poi se vogliamo analizzare i freddi numeri allora sì, ma tolti i gol ritieni che contro il lione abbia dimostrato di valere i soldi che gli diamo?
Che poi per me la sua "colpa" più grande come ho detto è che inibisce la costruzione di una squadra e sei costretto a mettergli intorno dei mestieranti e a cedere gente tipo spinazzola e kean per fare cassa.
Quindi come vedi è un cane che si morde la coda.

L'investimento ci poteva stare, ma 5 anni di contratto sono una follia. Gliene andavano dati 3 contando che tanti di quel nucleo vincente sarebbero presto arrivati alla fine della carriera, quindi provi il tutto per tutto e quando è il momento riparti.
Ecco, ora è il momento ma non puoi ripartire come vorresti perché 80 milioni all'anno li spendi per un giocatore.

Purtroppo non siamo un psg, i soldi non li seminiamo.