00 18/03/2021 14:14
Voi ragionate da persone che non vivono l'ambiente di Roma, e quindi non potete capire a fondo la situazione.
Spalletti non ne esce bene proprio per niente, perchè passa per una testa di cazzo che improvvisamente e senza un motivo concreto decide di prendersela col giocatore simbolo della squadra facendolo fuori e costringendolo al ritiro (secondo la versione di Totti, ovviamente).

Allora io mi ricordo che anni fa Lippi minacciò querele dopo l'autobiografia di Roberto Baggio, in cui raccontava cose nemmeno troppo diverse da quelle che Totti racconta di Spalletti.
Poi non so se le fece per davvero, non ho seguito e nemmeno mi interessa quello che fa Lippi che è un personaggio che mi disgusta, ma questo è solo per precisare che non sarebbe la prima volta che eventuali azioni legali partano o vengano annunciate dopo prodotti del genere.

Spalletti potrebbe anche fare il superiore e fregarsene, ma sta di fatto che sia la serie tv che il libro da cui è tratta lo dipingono come una testa di cazzo e quindi avrebbe tutto il diritto di tutelarsi.
Qui a Roma tanto la sua immagine resterà per sempre assimilata a quella di Nerone come minimo, Totti per i romanisti ha ragione pure quando vuole avere torto, ma al di fuori del Raccordo può ancora avere il diritto di dire la sua.