00 23/03/2021 19:27
Re: Re:
Crudeli4President, 23/03/2021 19:18:




Hai ragione e lo spirito d'adattamento è sicuramente una sua qualità, questo è innegabile.

Però può essere che il fatto che andassero via (per motivi vari) i Pirlo, Pogba, Vidal, Marchisio e che venissero sostituiti con i Matuidi, Khedira, Can, Lemina, Rincon e Sturaro non vi faccia riflettere su quella che è l'idea di base di Allegri?
In 5 anni gli unici centrocampisti che di mestiere impostavano il gioco sono stati Pjanic (e parliamo anche di come veniva utilizzato) e Bentancur.


Non c'è niente di male nel voler fare un determinato tipo di gioco, non capisco perchè si voglia negare una cosa che è oggettiva e di cui lui stesso si vanta.




Ma io qua non sto negando niente. Ma dubito che Allegri abbia avallato di vendere Pogba e prendere Matuidi (sto volutamente esagerando.)

Allegri è un "aziendalista". Anche se, anche qui, uno dei motivi per cui è stato allontanato è che aveva idee completamente diverse sul futuro della squadra rispetto alla società. La verità sta sempre nel mezzo.

Diciamo però che i nostri dirigenti non hanno mai ascoltato piu di tanto l'allenatore per quanto riguarda il mercato, e questo mi sembra un fatto.

Allegri è un mago nel cavare sangue dalle rape. E ripeto, un allenatore deve anche essere in grado di adattarsi ai giocaotri che ha