00 12/04/2021 21:18
Posto che come ho detto, ci può stare che abbia mantenuto la cintura.

Ma la situazione che hai descritto (bene) a me pare solo un modo per mettere "in bella" l'atteggiamento del classico heel made in WWE (se lo fanno anche in AEW allora anche del classico heel made in AEW, che ti devo dire).
Con uno come Reigns l'avranno mascherata un pò di più ma non cambia la sostanza.

A me non piace a prescindere da quale sia il contesto o la storyline, soprattutto non mi piace che lo stesso character da face vinceva in maniera diametralmente opposta. Reigns, Rollins, Sheamus, quello che ti pare. Cioè è come dire che l'heel in WWE non è abbastanza bravo da legittimarsi da solo, da far seguire i fatti alle parole (fatti nel senso di vincere senza "imbrogliare").

Avrei capito di più una sconfitta di Reigns ieri ed un intervento-pestaggio al nuovo campione a SD, in preda alla rabbia per aver perso la cintura. Magari in modo da accentuarne ancora di più la connotazione "mafiosa" di cui parli.
Cosa che cmq prima o poi dovrà accadere, non è che può andare avanti così all'infinito.

L'unico che sembra essere esente da questo stereotipo è Lesnar. Ma proprio perchè si trattava di Reigns, pensavo che avrebbero fatto qualcosa di simile con lui. Cioè magari non vincerle tutte da solo, ma neanche vincerle tutte con l'aiuto del cugino (quindi Roman Reigns non è più in grado di battere nessuno senza che Jey Uso gli dia una mano?).
Invece in WWE il face è sempre quello che va allo sbaraglio anima e cuore, e l'heel è sempre quello calcolatore/opportunista/sleale che "non lascia nulla al caso", non se ne esce.
[Modificato da Iceman.88 12/04/2021 21:22]