00 14/10/2021 16:16
Re: Re: Re: Re:
FBI83, 14/10/2021 15:52:




Mbappè sarebbe andato via quest'anno facendo guadagnare dei soldi ma il PSG non ha voluto venderlo

Pogba gli hanno offerto 20 milioni l'anno (ma c'è ancora chi crede che va via a zero alla juve) e ancora non si sa se va via

Messi non ha potuto rinnovare più per l'avvicendamento in dirigenza che per altri motivi..e comunque anche lui sarebbe andato via l'anno scorso solo che gli è stato impedito


Bravo ne hai presi 3 che non c'entrano un cazzo con Donnarumma...non era facile




Ci sei o ci fai?
Pogba è ESATTAMENTE la stessa situazione di Donnarumma (e attualmente di Kessie, se proprio vogliamo metterlo in mezzo) leggendo la tua descrizione. Sforzo fatto dalla società ma lui che decide comunque di andarsene.

Messi ha chiesto di andar via l'anno scorso a zero quando la questione impedimento del rinnovo manco si sapeva. E l'ha richiesto anche a Gennaio col presidente che gli andava a genio.
E penso che il valore che Messi ha fatto perdere al Barca andando via sia lievemente superiore a quello di Donnarumma. Per non parlare lato riconoscenza per un club che ti ha curato quando manco avresti potuto giocare a calcio a livello professionistico e ti ha fatto guadagnare qualcosa come un miliardo di euro.