00 29/09/2021 09:47
Re: Re:
Crudeli4President, 29/09/2021 09:41:




Sicuramente alla fine se ne qualificheranno 9 su 10 agli ottavi (una resta fuori giusto perchè nel girone del Milan sono 3), ma tra questo avvio zoppicante di quasi tutte e il fatto che la metà sono riuscite a qualificarsi in champions solo all'ultima di campionato, si rende ancora più chiaro che le qualificazioni "a tavolino" a scapito dei meriti sul campo siano una vaccata assurda.

Immaginatevi una regola per la quale Inter e Real sono qualificate a priori agli ottavi. Guardereste e vivreste (riferito ad interisti e non) le partite del girone allo stesso modo sapendo che tanto il posto è già assegnato? E soprattutto, quanto cambierebbe la situazione dei moldavi (che probabilmente finiranno con 6 punti totali nel girone, non voglio assolutamente farli passare come la cenerentola che arriva in semifinale)?



Tieni conto che con la nuova riforma della Champions, si andrà in quella direzione.

Nulla di assegnato a priori, ma per una grande sarà praticamente impossibile essere eliminata al girone (per esempio l'Inter ultima nel girone lo scorso anno, sarebbe passata agli ottavi).
[Modificato da Go-AVS-Go 29/09/2021 09:49]