00 04/02/2024 11:48
Re:
TheProfKiller, 04/02/2024 11:13:

Per ora leggo che The Rock vs Reigns è previsto per il titolo.

In ogni caso è una barzelletta, spero che la gente seria smetta di seguire sto schifo.



Tra l'altro sarebbe tutta opera di The Rock. Poiché (mi pare) occupa un posto nel CdA di Endeavor, holding proprietaria della WWE, ha forzato la mano prevalendo anche su Triple H (che ha cmq molta influenza), nello scalzare Cody.

La scelta è inquadrata nell'ottica di fare big money immediati, anche se il video yt del segmento ha raggiunto il record di dislike per la WWE (siamo quasi a 300k se non erro, contro 95k like).#wewantCody è trend nr 1.

Non che questo conti più di tanto. E non credo andrà come il 2014, The Rock non è Batista.
Se levano le cinture a Roman per me può vincere chi cazzo gli pare, sarebbe a tutti gli effetti un match fra part-timers.

Avrebbe persino più senso una vittoria di The Rock, se portasse ad un periodo di pausa totale di Reigns (dopo due sconfitte pesanti ad EC e WM).
Con la cintura di mezzo, non ci serve un'altra run titolata di Rocky e l'ennesimo messaggio che loro sono meglio di quelli attuali anche a 50+ anni.
Anche basta.

E poi se non altro daresti cmq un titolo pesantissimo a Cody, sconfiggendo direttamente Reigns. Dovrebbe sacrificare "solo" il main event di WM.
Ma sarebbe cmq meglio di puntare ad una cintura ridicolizzata dal promo di Reigns poco prima che Cody stesso facesse il suo ingresso a SD.
Che senso avrebbe? Quanto in profondità glielo devono mettere in culo?

Il tempismo di tutto ciò è completamente sbagliato.