00 11/12/2017 22:47
Presente a Casa Milan per la classica cena natalizia del club rossonero, Suso ha parlato così ai microfoni di MilanNews.it: "Era un periodo negativo, contavano solo i 3 punti. Con Montella ho sempre un rapporto molto buono ma anche Gattuso è ottimo, è un motivatore e parla con chiunque. Speriamo di non cambiare più modulo, quest'anno abbiamo fatto troppe formazioni ma credo che questo sia il modulo giusto. Oggi ho seguito il sorteggio ma non ci sono partite facili, speriamo di arrivare più lontano possibile. Ora dobbiamo trovare fiducia e confidenza, ma già mercoledì è già una sfida difficile e sarà dura contro l'Hellas".

La forza del gruppo: "Il mister ci sta trasmettendo molto, quello di cui avevamo bisogno. Ci serve stare uniti ed ora lo siamo molto più che prima. Ieri la prima vittoria del mister, ora continuiamo così".

Le differenze con Gattuso: "Prima mancava intensità, ora si può vedere anche negli allenamenti. Come uno si allena poi gioca, si vedrà il nostro lavoro".

Contatti con Montella: "Ho parlato con Montella pochi giorni fa ed il rapporto è magnifico. Ma anche con Gattuso c'è un ottimo rapporto, ad entrambi piace parlare molto".

Sul Ludogorets: "L'Europa League è importante per noi ed abbiamo preso una squadra più accessibile anche se non esiste nessuna squadra facile. Bisogna lavorare e fare bene".
[Modificato da Halo 8 11/12/2017 22:47]