00 17/06/2021 11:39
Re: Re: Re: Re: Re:
Halo24, 17/06/2021 11:07:

Oh io comunque, serio, sta storia di rimpianto Locatelli non la capisco.

Da noi un altro po' e faceva fatica a stoppare un pallone, a centrocampo è dall'anno di Gattuso che siamo messi non dico bene ma comunque un po' di qualità ce l'abbiamo.
Col ricavato della sua cessione ci siamo finanziati Bennacer (e già basterebbe questo) ma soprattutto parliamo di un ragazzo che è dovuto stare due anni a Sassuolo (di cui il primo passato in panchina) per non dico esplodere, ma fare una stagione buona, con De Zerbi che su di lui ha comunque investito tanto.
Il Milan di oggi l'avrebbe ceduto? Probabilmente no.
Al Milan di oggi farebbe comodo? Boh, nelle rotazioni sicuramente, voglio dire: c'è stato Meite, ci può tranquillamente stare Locatelli. Ma a chi toglie il posto? E comunque Tonali in prospettiva a me pare proprio un'altra roba...

Ma i rimpianti sono un'altra roba, siamo seri.

Volendo fare un paragone sempre sul Milan, è la stessa cosa che si diceva ai tempi per Aubameyang.
Sì tutto molto figo, il giocatore è esploso ed è diventato un grandissimo attaccante. Ma quando l'avevamo noi, a chi avrebbe dovuto togliere il posto? Inzaghi? Pato? Ibrahimovic?

Sennò diciamo che Spinazzola è un rimpianto Juventus. O Immobile. O vaccate del genere, che tanto vale tutto.

Tonali ad oggi a me sembra proprio scarso (nel senso che non so nemmeno se sarebbe titolare in una squadra della parte sinistra della classifica), poi avrà sicuramente la possibilità di diventare qualcuno, ma ne è molto lontano e non ne fa vedere i numeri (ad oggi, ripeto).