00 21/02/2017 18:15
Re: Re: Re: Re:
rogerio guerrero, 21/02/2017 11.42:




Ti rispondo su queste cose, perché sulle altre sono quasi d´accordo. Io di portieri ci capisco poco, mi limito a vedere le cose piü chiare; francamente Stracosha non mi ha entusiasmato ma non mi sembra assolutamente male.
Al momento lo preferisco a Marchetti (che non posso piü sopportare) perché ha piü reattivitä, é piü bravo con i piedi e si posiziona bene. Francamente mi sembra strano che un portiere faccia schifo per la Salernitana, ma poi vada bene per la Lazio, dove tra le altre cose c´é un certo Angelo Peruzzi che qualcosa dovrebbe pure capirci. Per ora sto ragazzino ha fatto 0 papere (a differenza di psicomarchetti) e un paio di interventi salva-risultati. Non mi da l´aria di gran portiere ma neanché di merda come ne parli tu. Poi si vedrä con il tempo, i portieri escono tardi...Perin lo soprannominavano Paperin per dire

Bollini con i nostri ragazzi ha fatto un buon lavaro...ovviamente allenare una squadra di prof. é un altro mestiere.
Per il resto tra calcio primavera e prof. per me c´é troppa differenza. Il nostro Rossi attualmente in Primavera sembra Van Basten ma allo stesso tempo mi sembra acerbo per il calcio prof...poi a volte i percorsi di crescita non sono lineari. Lombardi l´anno scorso faceva panchina in C, quest´anno si é fatto una decina di presenze in A con buon rendimento.

Tra l´altro la Salernitana per piazza e tradizione non puö fare la seconda squadra...questo per me é il problema di una sinergia che da pochi frutti ad entrambi.



Penso conti anche l'esperienza, forse lo scorso anno era alla prima esperienza e la tensione si fa sentire. Qua sa di essere il secondo, può giocare con tranquillità e crescere. Poi con Peruzzi di certo non può che migliorare.

Su Marchetti lo sai, con me sfondate una porta aperta, lo reputo uno dei peggiori portieri titolari della A, forse esagero ma