00 25/04/2011 19:48
Re:
-CabaretVoltaire-, 23/04/2011 20.06:

mi parlate della storyline ECW del network visto che è appena accennata? che stable era?
Dario vieni qua [SM=x2555844]




Eccolo. Fu, come dice Rob, il modo di Heyman di sfanculare on screen TNN. Cyrus era un commentatore che blaterava di ufficio, di linee guida della rete, e che sonstazialmente spalava merda sulla ECW e minacciava di cancellarla dai palinsesti (minacce reali di TNN). Mise insieme un pò di gente benvoluta dalla rete per mettere i bastoni tra le ruote a praticamente tutto il roster. Punta di diamante fu "The King Of Old School" Steve Corino, che con la sua crociata anti-hardcore aveva la parte cucita addosso, Rhino, braccio armato di Corino, Jack Victory suo manager, Tajiri (poi buttato fuori), Jerry Lynn e Lou E. Dangerously, spisciosa parodia di Heyman fatta dal fu Sign Guy Dudley. Momento memorabile: Joel Gertner che finalmente riesce a mettere le mani su Cyrus nell'ultima puntata di ECW on TNN e poi festeggia con The Sandman sul ring.

Comunque, riguardo al pezzo di Rob: non hai citato la seconda versione comedy di protesta del Network a Smackdown nel 2005.

In generale, sebbene molti pezzi combacino, ritengo abbastanza improbabile che questo lungo coinvolgimento di Sting col Network sia stato studiato nei dettagli. Mi pare più probabile che sia stato non dico un caso, ma neanche una cosa voluta.