00 22/05/2011 15:02
Re: Re:
El Scorcho, 5/22/2011 1:41 PM:



Credo sia normale.

Francamente anche a me all'inizio non piacevano certi atteggiamenti "di conquista" di chi gestiva il sito (con tutto il rispetto per persone che ammetto di non conoscere. Non conoscevo nemmeno Zona Wrestling prima di ora). Mi spiego il meglio possibile: era evidente di come si cercasse di sfruttare un minimo la situazione. Che non è nemmeno sbagliato a priori, dato che l'utenza Wrestling con lo spostamento era comunque diventata "orfana" di un sito che attraesse come può essere TW di là.

Però così ci si viene incontro in modo più... onesto e trasparente. Ed è proprio per questo motivo che è comunque importante che le due realtà rimangano completamente indipendenti nella gestione. Solo un affiliazione che possa servire ad entrambi. Giusto così.




Si è l'operazione di ''conquista'' che mi ha fatto nascere qualche dubbio, per il resto ci sta come affiliazione, l'importante è che non degeneri.


@blastie : sì, lo so. Ma ricordi il thread con le critiche all'editoriale e la strenua difesa del gestore(?) di ZW o anche il celebre '' zw è online yoyoyo'' . Questo è da evitare, per il resto va benissimo.