00 10/06/2011 15:05
Re: Re:
Darth_Dario, 10/06/2011 14.06:




Come dici anche te, è un Entertainment di diverso livello. E la WWE alla fine rimane fedele alla E del suo nome, solo che, come ha già fatto in passato, ha deciso che non volendo (riuscendo?) più a fare Wrestling come nel passato, semplicemente ha riscritto le regole di cosa una Major deve fare. La speranza quindi rimane in questa nuova direzione della TNA, che a quanto pare ha deciso di non andarle dietro in questa politica.

Per ora.



Vero. Come è vero che l'affezione non passa attraverso il semplice entertainment televisivo che ha nei suoi modelli The Wheel of Fortune, perchè se Jensen ha ragione (se non lui, Aristotele), questo format, preclude allo sviluppo narrativo.
Ben diverso il format dei serial (cosa in cui gli americani, eccellono davvero).
Ecco perchè continuo a sostenere che in WWE, sono i primi traditori di loro stessi.



ANKIE., 10/06/2011 13.13:



E' finita.




Questa è la tua prospettiva, e fino a quando sarà la prospettiva di uno, sarà prospettiva limitata dalle possibilità del singolo.
Il wrestling non è ancora morto, si fanno ancora cose interessanti, su cui vale la pena discutere; il pezzo, piaccia o meno è lì che lo dimostra, e non perchè l'ho scritto io (chi-se-ne-importa), ma perchè è la lampante dimostrazione che (come dice Rob, da sottoscrivere pienamente), se se ne vuole discutere intelligentemente, semplicemente si può fare, che se si cercano spunti interessanti su cui imbastire la discussione, di nuovo, si può fare. Che non si faccia, non è problema del 'mezzo' (che vive ancora, che cerca di vivere ancora con tutte le sue forze), ma di chi il 'mezzo' decide di usarlo e di come lo fa.
In parte comprendo le tue affermazioni, ed è vero che a questo punto (non qui), ci sarà un ricambio di utenza, e stanne certo, altri KOK, altri Will, altri Roadie ecc. (che citi e non conosco, ma che presumo fossero utenti ammirevoli), arriveranno, almeno sino a quando durerà la fascinazione per lo spettacolo, che il wrestling rappresenta.
Siamo testimoni della fine di un'era (perifrasi così di moda)? Possibile, ma non testimoni della fine del wrestling e di coloro che ne parlano.


Rob, la citazione era anche la citazione di una citazione.