Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Calo post sezioni non sportive

Ultimo Aggiornamento: 14/12/2011 22:58
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 34.569
Post: 3.374
Registrato il: 13/04/2011
Sesso: Maschile
Occupazione: Studente Universitario
22/11/2011 19:44
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
Bobby realdeal, 11/22/2011 7:36 PM:




Prima di tutto grazie per avermi fatto notare il PS, non lo avevo visto.

Riguardo quanto hai scritto, ti dico il mio pensiero: quello che dici tu è vero, però ci si deve mettere anche nei panni di chi vuole entrare a far parte di un gruppo già consolidato di "amici", altrimenti il gruppo non si potrà ampliare mai e poi mai. Io, per esempio, che qui mi trovo molto bene anche se preferirei un linguaggio più civile, penso che avrei delle difficoltà ad inserirmi nel forum se fossi un nuovo iscritto. Uno si iscrive e si trova davanti bestemmie, insulti, rischieste di foto delle parenti fino al quarto grado, accuse di essere fake...la probabilità che scappi dopo un giorno è alta.

Per chiudere, il gioco ci sta, è il sale della vita secondo me, guai se non ci fosse, però, per essere apprezzato da tutti deve avere anche dei limiti, ecco. Noi che siamo già dentro ci siamo abituati e rimaniamo qui, chi più chi meno, chi viene da fuori può non capirlo e andare via.

Non è una gran perdita, dici? Si e no. Perchè oramai qui ci conosciamo tutti, conosciamo le nostre opinioni, la discussione, scherzosa o meno, diventa quasi inutile. Serve qualche nuovo arrivo che crei interesse, secondo me, e noi dobbiamo cercare di farlo rimanere qui.



Scommetti che se io mi creo un fake, posto qui, e lo faccio in maniera educata, in punta di piedi, senza fare l'arrogante, senza sostenere assurdità, senza mettere zizzania, verrò trattato educatamente?
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com