***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Il buon senso *importante, entrate tutti*

Ultimo Aggiornamento: 25/12/2011 06:20
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.214
Post: 954
Registrato il: 16/04/2011
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
16/12/2011 00:00
 
Quota

Re:
Our lady peace, 15/12/2011 21.55:

Ok, va bene. Mi argomentate il vostro lamento a cosa è dovuto? Però argomentatemelo per bene, perché mi sbatto a scrivervi in ogni modo che la situazione è in un certo modo e parlandone possiamo stare tutti sereni e mi avete rotto il cazzo a rispondere "che palle" "non si bestemmia mai" "bestemmiare per iscritto è bello e liberatorio" e cazzate varie.
Ora mi spiegate cosa cazzo avete da lamentarvi in rapporto con il primo post di questo topic.




Mi scasso la minchia a dover censurare il mio linguaggio. Si è creato sto forum per essere liberi di dire/fare/litigare/mandarsiaffanculo/insultare e via discorrendo liberamente chiunque com'è nella vita reale, nel rispetto delle leggi per chi vuole seguirle e nel rispetto di quelle 3-4 norme di buoncostume che tutti noi abbiamo perchè abbiamo un cervello (immagini pedopornografiche e via discorrendo, fortunatamente). Però se voglio dire porcoddio dico porcoddio, se voglio dire santiddio dico santiddio. Sti cattolici del cazzo hanno rotto i coglioni, hanno già rovinato un mondo col loro (anzi con i loro, mettendoci anche gli altri religiosi di sta ceppa) dio del cazzo e preferirei non mi rovinassero la sacrosanta libertà di bestemmiare sul forum visto che non posso farlo a lavoro, in televisione, in radio, nei bar e via discorrendo senza che ci sia un qualsiasi vecchio cattolico del cazzo a stracannarmi la minchia col suo cattolicesimo di merda. Dio non esiste, si svegliassero e non scassassero la minchia. Sta pantomima del forum "buono che accoglie tutti" mi ha rotto il cazzo. Già m'aveva rotto il cazzo la discussione sull'entrismo forzato di altra gente, quando penso che ognuno sia libero di fare quello che vuole e che se certa gente non c'è o posta poco saranno pure cazzi loro, figuriamoci se mo devo anche limitare il linguaggio. Buon senso di che? Mica dico "viva i bambini inculati, inculiamoci un bambino", o "stupriamoci tutte le donne fighe che becchiamo in giro. W lo stupro", quello sì che sarebbe da censurare ma perchè uno che lo dice con cognizione di causa è un decerebrato totale col quale non voglio avere alcun rapporto se non quello delle nocche della mia mano sul suo zigomo. Ma porcoddio è una bestemmia e vaffanculo a chi non va bene.
Mo mi faccio un forum, invito tutti, li faccio parlare liberamente ma come insultano la Roma banno chiunque perchè mi da fastidio e come a me agli utenti romanisti.
Ripto, sti cazzi dei cristiani/induisti/ebrei/musulmani/talebani/mujaidin/pastoredistocazzoamericano io bestemmio quando ne ho voglia, se non vogliono leggere le mie bestemmie cercassero di ignorare i miei post. Porcoddio, amen.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com