***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva

la MEGACASA piano d'attacco

Ultimo Aggiornamento: 26/06/2023 16:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.535
Post: 2.545
Registrato il: 13/04/2011
Città: CHAMPORCHER
Età: 44
Sesso: Maschile
13/01/2012 08:57
 
Quota

La megacasa è una realtà, è come se già esistesse, guardatevi in mano, ci sono le chiavi, potete entrare nella megacasa come e quando volete. La megacasa è il vostro riscatto. Essendo un megainquilino avete urlato al mondo che siete stati in grado di fare qualcosa. vi siete sollevati dalla mediocrità cui sono condannati i vostri amici e siete diventati megapersone.

Perchè oggi attorno a noi c'è un clima di triste rassegnazione, un decadentismo dell'ideale, viviamo in tempi orribili per noi europei, abbiamo dato il culo agli americani per 60 anni immaginando loro come l'unica via percorribile per l'emancipazione di un popolo ed alla prima crisi economica ci hanno venduto ai cinesi. Ogni idea buona nata su questo continente ha almeno 40 anni. Viviamo di ricordi, viviamo costretti ad uno stile di vita dissoluto, veloce, edulcorato. Giusto perchè se ti siedi un attimo, ti fermi, vedi solo macerie. Generazioni di giovani che non fanno nessuna guerra, non costruiscono nessuna città, non diventano astronauti, ingenieri, pittori, scienziati. Noi non facciamo niente, non perchè non ne abbiamo voglia, ma perchè ci hanno detto di non far niente che tanto non ce n'è abbastanza per tutti quindi bisogna solo sperare che le cosano vadano meglio il prossimo anno.

Ma anno dopo anno qua le cose vanno solo peggio e noi giovani non lo siamo più. Ecco perchè ora di inalberare orgogliosamente il dito medio ai nostri quadri medi, ecco perchè è ora di mandare a cagare, con stile, tutti quelli che a questa vita di merda ci si sono rassegnati. Ecco perchè, porco dio, è giunto il momento di dire:-IO CI PROVO!

Se andrà male chissenefrega, ma almeno c'abbiamo provato, almeno siamo diversi, almeno i posteri si ricorderanno di noi come oggi ci ricordiamo di Giorgio Rosa:

it.wikipedia.org/wiki/Isola_delle_Rose_(micronazione)


E' lui la nostra guida spirituale, un visionario, un tipo che dal nulla ha creato un regno poi andato distrutto in poco tempo.
La megacasa è la diretta discendente di una voglia di EMANCIPAZIONE che manca da troppo tempo in questa Italia.



E quindi ecco come sarà il mio piano d'attacco:



1 - Creiamo una megaassociazione.

Un'ONLUS, o una semplice Associazione culturale. Stendiamo lo statuto, ci porta via poco tempo, un mucchio di fregnacce e di seguito elenchiamo quello in cui crediamo: lo sport, la figa, lo sballo, il cazzeggio, la possibilità di fare politica pulita.

Oltre allo statuto servono almeno 4 firme, devono essere quelle di membri fondatari che andranno a rivestire la carica di presidente, vicepresidente, quello che tiene la cassa e quello che fa il verbale (o giù di lì, non ricordo).

A quel punto eleggiamo una sede, presumibilmente casa di uno di noi e andiamo a portare le firme alla confcommercio.


2 - Autofinanziamento.

Una volta riconosciuti come associazione ecco che uno di noi, bravo con il pc, ci fa un sito internet apposito, con tastino paypal per pagare ed esserne membro. La tessera costa 100€, sono i soldi che ci servono per comprare la megacasa. Possono partecipare tutti i forumisti, gli amici dei forumisti, i parenti dei forumisti.
Se i soldi non basteranno tra 6 mesi chiederemo altro danaro, ma l'obbiettivo deve essere fisso nella testa di ognuno di noi, la creazione di una meganazione megalibera nel mega paese natale di Libor Kozak.

3 - Acquisto

Nel momento in cui avremo raccolto il danaro, il presidente dell'associazione, accompagnato da un drappello di megamembri andrà in repubblica ceca, passerà la prima notte a scopare e a bere e poi inizierà la trattativa di acquisto della megacasa. Faremo fare 300 chiavi e le spediremo (a spese dell'associazione) a tutti i memrbi, a quel punto, ognuno di noi avrà lòibero accesso alla mega casa.

4 - Megacasa

La megacasa deve essere messa a posto, tutti noi siamo uomini, avremo una volta nella nostra vita imbiancato una parete no? Ecco, così dobbiamo fare, ognuno di noi, quando ha un po' di giorni di ferie parte e mette a posto un pezzo di mega casa, ci monta un letto iKea, mette a posto un lavandino, chide un buco nel tetto. I soldi li prendiamo dal fondo comune, oppure ci mettiamo qualcosa di nostro, tanto ognuno di noi ha un materasso che non usa più, o una moka da 8 che prende la polvere.
Sarà come il progetto Mayhem in Fight Club.

5 - Le attività della Megassociazione

Nel momento in cui abbiamo una megassociazione, perchè non sfruttarla? Perchè non richiedere finanziamenti a Bruxelles per azioni 2 nell'ambito dello Youth Programme? Perchè non ospitare volontari dello Sve che ci badano la casa? Ci sono soldi in ballo, potremo chiedere finanziamenti a chiunque, poi con quei soldi diventiamo sempre più grandi. Sempre più fighi. Delle Megapersone.




A presto per ulteriori sviluppi del Progetto Mayhem.
[Modificato da The REAL Capt.Spaulding 13/01/2012 09:03]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com