Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

odore di bestia e grida disumane

Ultimo Aggiornamento: 11/11/2015 22:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.351
Post: 5.339
Registrato il: 14/04/2011
Città: TARANTO
Età: 34
Sesso: Maschile
A me piace il cazzo e paperinik è un idiota
15/05/2013 17:30
 
Quota

aspettiamo i risultati
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.749
Post: 2.854
Registrato il: 14/04/2011
Sesso: Maschile
Pronuncio condanne e assoluzioni, bitches!
15/05/2013 18:01
 
Quota

Re: Re:
The REAL Capt.Spaulding, 14/05/2013 09:46:




noi quest'anno abbiamo giocato nella serie C del sud della Romagna, quella del centro è storicamente la più temibile, sebbene abbiamo vinto il nostro campionato non crediamo di avere i numeri per arrivare fino in fondo, inoltre siamo anche molto scarichi. La pienezza della nostra condizione atletica l'abbiamo avuto un mesetto fa, ora siamo giù in clima di vacanza.




questo è parlare da perdenti, dovete buttarci il sangue su quelle manopole! [SM=x2584293]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 12.525
Post: 6.813
Registrato il: 13/04/2011
Città: MARINO
Età: 34
Sesso: Maschile
Occupazione: Studente
CICCIO MITRA
16/05/2013 05:51
 
Quota

Cap mi sono letto tutto il topic, voglio fare un film sulla vostra favola
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.515
Post: 6.279
Registrato il: 13/04/2011
Città: CHAMPORCHER
Età: 44
Sesso: Maschile
21/05/2013 10:07
 
Quota

ho le mani gonfie, vesciche su 3 dita. mi fa male persino digitare sui tasti della tastiera. la scorsa notte non ho dormito.

ieri è stata disputata la partita del secolo, ed io ero sul campo.

ieri abbiamo giocato gli ottavi di finale, i nostri avversari, il Bar Ca' Ossi di Forlì, sono arrivati agli ottavi battendo ai sedicesimi il Bletta Caffè di Cesena.
Noi, in qualità di vincitori del 4° girone di serie C eravamo qualificati automaticamente.

Qua sotto il luogo dello scontro dove si stanno giocando i play-off e dove a Giugno si giocheranno i campionati Italiani:




il regolamento del torneo è abbastanza semplice, ogni coppia gioca 3 partite, ogni partita vale un punto, la prima squadra che arriva a 10 punti passa il turno.

io mi cagavo sotto, lo confermo, le partite che ho fatto durante il weekend le ho tutte perse malamente, ho la testa in vacanza, e altre cose mi rendono nervoso ultimamente, il calcio balilla è l'ultima cosa che importa. Tra l'altro Salvatore lavorava, quindi 2teste avrebbe dovuto giocare con Tello e loro due assieme raramente avevano combinato qualcosa di buono.
inoltre metà dei nostri avversari provengono dalla Serie B del girone "Romagna Centro", girone nel quale la nostra squadra l'anno scorso si qualificò ultima. sapevamo sarebbe stata dura, ma nessuno aveva idea di quello che sarebbe veramente successo.

un'altra cosa aumentava il mio disagio, una delle mie colleghe, una ragazza carina e gentile, posata, astemia, non fumatrice, vegetariana, poco propensa a qualsiasi cosa che non fosse la dedizione allo studio ed al lavoro, affascinata dalle mie storie, aveva deciso di fare i 35 km che dividono casa sua dal teatro degli scontri per venire a vedermi.

sono quelle cose che mi mandano in mindfuck, la mia vita funziona a compartimenti stagni, sono una persona ben distinta sul posto di lavoro, sono completamente un altro in famiglia, sono diversissimo con i regaz del bar, sono ancora diverso con gli amici con cui esco, sono uno sconosciuto quando mi muovo all'estero. l'idea che una collega carina ed emancipata, che mi considera un punto di rifermento in ufficio, che mi chiede ogni minuto informazioni su come risolvere determinate problematiche con i clienti di mezza europa, possa vedermi in smanicato secernere sudore come un rubinetto rotto e bestemmiare cristo ad ogni drittone lasciato passare mi innervosisce tantissimo.

a certi livelli il calcio balilla è soprattutto concentrazione, appena molli un po' prendi 4 gol di fila e neppure te ne sei accorto. la collega con la macchina fotografica al mio fianco, le duecento persone dietro che urlano e sbatacchiano, la tensione disumana e la voglia di passare il turno hanno reso quelle 5 ore (perché di 5 ore si è tratato) un inferno di nervi tesi.

Il mio compagno vuole iniziare per primo. Io no, ma conta poco, si inizia, testa bassa e giù di scarnazzo.
I nostri avversari hanno un gioco molto veloce e poco tecnico, un gioco al quale io sono perfettamente abituato anche perché è il modo di giocare che da anni si perpetra nel mio bar, il mio compagno non è così, lui è tecnico ed è uno di quelli che ferma il gioco in ogni momento, però sarà l'emozione, inizialmente si fa prendere dal loro ritmo e si becca 2 gol facili.
capisco che siamo in difficoltà, mi fermo con la scusa di mettere la bandana (dopo soli 5 minuti il sudore mi stava già accecando la vista), e gli dico:-non preoccuparti di fermare il gioco, questi li battiamo con la testa.
si ricomincia:



spondino del mio compagno, 2 - 1, spondone del mio compagno 2 - 2, gol di rimpallo 2 - 3, gol loro, 3 - 3, drittone del mio compagno 3 - 4, spondone 3 - 5, poi gol di scarnazzo e gol da centrocampo miei. Vinciamo la prima 7 a 3, il mio compagno è in formissima, io un po' debole, ma il primo punto è in saccoccia, ne mancano altri 9 per passare il turno.

secondo match, partiamo forte, 3 a 0 per noi, tuttavia abbiamo un calo di concentrazione, forse più io che il mio compagno, pensiamo di vincere facile, invece il loro difensore me le para tutte ed il loro attaccante, uno spilungone dall'acconciatura afro, mette il turbo e riesce in agganci meravigliosi. vincono loro, sta 1 - 1.

il terzo match si svolge come il primo, partiamo andando sotto di due, ci tranquillizziamo, usiamo la testa e riusciamo a capovolgere il risultato, il mio compagno fa in definitiva una partita stupenda, io mi tolgo lo sfizio di segnare gli ultimi 2 gol, sempre con l'esterno destro di mediana, quello che a fine serata diventerà il mio giocatore preferito.

PARZIALE 2 - 1


dopo di noi tocca a Tello e 2teste. Tello è un difensore estroso, di quelli capaci di vincere la partita da solo a forza di spondoni rovesciati e gol con il portiere, ma di perdere le stesse prendendo 5 fotografie di fila. 2teste è l'esatto contrario. è uno quadratissimo, ha un gioco molto tecnico che per essere capitalizzato in tutta la sua forza ha bisogno di un difensore alle spalle che possa costruire, un difensore che è l'esatto contrario di Tello.
I loro avversari sono 2 persone che sui 50 anni, due persone che in tutta la serata non ho visto fare un singolo errore. una coppia dagli standard altissimi. Infatti vincono la prima, perdono la seconda ed infine vincono la terza lasciando i nostri compagni ad un misero score di 2 singoli gol.

PARZIALE 3 - 3

Ci siamo mangiati il vantaggio, ma non abbiamo paura, deve giocare il nostro capitano, Ambro, assieme alla Ro', per tutto l'anno sono stati una sicurezza, hanno portato a casa un'infinità di punti, ci aspettiamo tutti la vittoria, ma.. ma non è così.

La Ro', forse beccata nell'unico momento dell'anno mentre non ovula, è giù di forma, ha poca tigna, tira pochissimo, è fredda, Ambro fa errori che non gli ho mai visto fare in vita mia. Perdono la prima malissimo, la seconda peggio e durante la terza arriveranno ai vantaggi, poi persi, solo grazie ad un colpo di coda della Ro'.

PARZIALE 3 - 6


PSICODRAMMA!
[Modificato da The REAL Capt.Spaulding 21/05/2013 10:09]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 16.112
Post: 1.268
Registrato il: 03/07/2011
Sesso: Maschile
21/05/2013 10:17
 
Quota

Grande capitano, coraggio da tutto il MF!!
Ora vogliamo lo spin-off sulla storia con la collega!!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.519
Post: 6.283
Registrato il: 13/04/2011
Città: CHAMPORCHER
Età: 44
Sesso: Maschile
21/05/2013 11:19
 
Quota

ci si chiama a raccolta, si beve un po' d'acqua, si decidono le squadre e si sceglie di non cambiare niente, siamo sotto di 3 punti, loro sono forti, ma se giochiamo come sappiamo fare possiamo farcela, perciò si ricomincia, di nuovo io ed il mio compagno.




al partita è nervosa, il loro attaccante sembra rinato e a lui riescono degli agganci che prima non gli riuscivano. il ritmo è serrato, al velocità è alta. andiamo sotto di 2 gol, stringiamo il culo, spondone, spondino, scarnazzo, mediana, li sorpassiamo, andiamo a vincere la prima.
partita fotocopia dell'altra, tanto è vero che perdiamo la seconda.
il terzo match è invece contraddistinto da tanti errori. siamo tutti e 4 stanchi, sia nel fisico che nella mente, in questi casi non vince il più bravo, ma vince chi marca meglio, i gol entrano di rimbalzo. il mio compagno è bravissimo a marcare, io un po' meno, ma sono bravo invece con la mediana ed il mio esterno destro di centrocampo è un fottuto TOP PLAYER. mi segna gli ultimi 2 gol decidendo la partita.

PARZIALE 5 - 7

abbiamo vinto, ma non è abbastanza. a loro bastano 3 punti per vincere e passare il turno, noi invece ne dobbiamo fare 5, inoltre devono giocare ancora Tello e 2teste, che sono un'incognita ed i fuori forma Ambro e la Ro'.


nel frattempo io sono galvanizzato, ho fatto le mie 2 partite, ho fatto il mio dovere, ho sempre vinto. forse non sarà abbastanza, ma sono contento, decido di festeggiare con una ceres, quindi prendo il mio compagno, la mia collega, mi asciugo la sudata, e li porto al bar dove c'è meno odore di maschio.
facciamo 4 chiacchiere, parliamo del più e del meno, passa il tempo, decidiamo di ritornare e troviamo Tello e 2teste sotto di un match, il parziale è diventato quindi 5 - 8m senza nemmeno ce ne accorgessimo.
Sono le 11 e 30 di sera. abbiamo iniziato alle 9 e 30 e la partita continua. la ricordo esattamente, in ogni suo dettaglio, come se si stesse svolgendo ora, qua di fronte a me, mentre la collega di ieri sta invece nell'altra stanza a parlare in francese con un cliente tunisino.

Tello è in botta, tira da ogni posizione, è sempre pericoloso, ma 2Teste non c'è. Il suo gioco è neutralizzato, non riesce a fare quello che vuole, non gli riescono le veroniche che gli vengono sempre, non riesce negli uno-due. L'unica cosa che fa bene è marcare, a centrocampo ha tirato su una diga, questo permette a Tello di poter tirare con più sicurezza.
inizia tutto con un gol del loro attaccante e poi spondone di Tello, 1 - 1, gol dell'attaccante e poi spondone di Tello, 2 - 2, gol dell'attaccante e poi spondone di Tello 3 - 3, gol dell'attaccante e spondone di Tello 4 - 4, gol dell'attaccante e spondone di Tello 5 - 5, Gol di 2 Teste! 6 - 5! Basterebbe un gol, ma nulla da fare, loro sono più forti e ne segnano 3 di fila, vincono il match.


PARZIALE 5 - 9


gli manca un punto per vincere. la mia collega mi si avvicina preoccupata sfidando l'afrore delle mie carni e mi chiede cosa succede se Tello e 2teste perdono anche questa.

-succede che siamo fuori zucchero. servirebbe un miracolo, ma i miracoli a biliardino non succedono mai, a biliardino vincono i più forti e basta
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.522
Post: 6.285
Registrato il: 13/04/2011
Città: CHAMPORCHER
Età: 44
Sesso: Maschile
21/05/2013 12:02
 
Quota

ai nostri avversari basta un punto per passare il turno, noi invece dovremo farne 4 di fila per pareggiare. il clima che serpeggia tra di noi è: vabbè, abbiamo fatto un buon campionato, ci sta che usciamo subito dai play-off.

mentre il clima che serpeggia tra di loro è: ok, abbiamo la vittoria in tasca, facciamo questo punto e torniamocene a Forlì che è mezzanotte passata e domani si va a lavorare.


la prendono tanto alla leggera che abbassano al guardia, Tello non smette mai di crederci, 2teste pur toccando poche palle rimane freddo ed ecco che riescono a vincere l'ultima.

RISULTATO PARZIALE 6 - 9

ora devono giocare Ambro e la Ro' contro la stessa coppia che li ha asfaltati 3 a 0. Deve giocare il nostro capitano demoralizzato assieme alla nostra attaccante fuori forma. Per pareggiare, dovremo vincerle tutte, a loro invece basta che facciano 7 gol di fila, e loro sono FORTISSIMI.

Prima della partita mi avvicino alla Ro' e le sossurro:-Ro', tieni la botta, vincete la prima e si cagano nei pantaloni.


La partita è completamente diversa, Ambro rinato, fa parate assurde, ASSURDE, e poi inizia a tirare da ogni punto, da oggi in poi lo chiameremo THRILLER, va a prendere la pallina nei posti più insospettati della porta e poi la rilancia di tagli velocissimi, la Ro' dal canto suo chiude benissimo e segna di cattiveria.
Vinciamo la prima partita, parziale di 7 - 9.
Prima della seconda partita vediamo la preoccupazione insinuarsi negli occhi nei nostri avversari, questa cosa ci da coraggio, ci mettiamo dal lato dei concorrenti e ad ogni gol della Ro' URLIAMO: DAI RO', ad ogni parata di Ambro URLIAMO: DAI AMBRO, la mia collega 'causa un mix di astinenza, nuvola di testosterone, odore di bestia e grida disumane, sta subendo spasmi vaginali. Vinciamo

Parziale di 8 - 9, palla al centro.

Intanto, il grosso della gente se ne è andata, la sala della foto precedente svuotata per metà, i biliardini con ancora squadre che giocano sono non più di 6 o 7, uno sconosciuto si avvicina al nostro tavolo da gioco e chiede ad uno dei forlivesi quanto sta, lui risponde con un laconico: sta che se perdiamo questa perdiamo tutto.

Ambro è un leone, la Ro' una tigre, vinciamo ai vantaggi, urliamo, ci abbracciamo sudati, facciamo i salti.



RISULTATO PARZIALE 9 - 9
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.420
Post: 5.408
Registrato il: 14/04/2011
Città: TARANTO
Età: 34
Sesso: Maschile
A me piace il cazzo e paperinik è un idiota
21/05/2013 14:19
 
Quota

sticazzi che rimonta
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.531
Post: 6.293
Registrato il: 13/04/2011
Città: CHAMPORCHER
Età: 44
Sesso: Maschile
21/05/2013 14:22
 
Quota

tra l'altro ho scritto anche il capitolo finale, ma mi si è cancellato all'ultimo e adesso non ne ho voglia
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 105.469
Post: 26.273
Registrato il: 13/04/2011
Città: BERGAMO
Età: 32
Sesso: Maschile
pesciolone - insegnante di vita
21/05/2013 14:39
 
Quota

dAI porcodio!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.141
Post: 5.698
Registrato il: 14/04/2011
Città: QUARTU SANT'ELENA
Età: 43
Sesso: Maschile
21/05/2013 14:45
 
Quota

NON PUOI LASCIARCI COSI'
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.787
Post: 2.892
Registrato il: 14/04/2011
Sesso: Maschile
Pronuncio condanne e assoluzioni, bitches!
21/05/2013 17:03
 
Quota

a parte che al 90% il capitano fa solo il merdone per creare hype, comunque, nel caso si cancellino post lunghi dopo aver cliccato "rispondi", basta cliccare subito la freccia per andare alla pagina precedente e recupererete il vostro post :i rimedi della nonna: [SM=x2954337]
[Modificato da liliripes 21/05/2013 17:03]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.539
Post: 6.301
Registrato il: 13/04/2011
Città: CHAMPORCHER
Età: 44
Sesso: Maschile
21/05/2013 17:42
 
Quota

il pareggio ai play-off è una possibilità talmente remota che nessuno di noi sa come funziona, perciò dobbiamo chiedere l'intervento del giudice che ci spiega le regole.

si giocano 3 partite contemporaneamente su 3 campi diversi, per vincere una partita bisogna vincere almeno 2 match (in caso di patta si va alla bella), la vittoria vale un punto, chi vince su 2 campi su tre passa il turno, per gli altri ci rivediamo a primavera 2014.

facciamo i sorteggi, il caso vuole che ancora una volta gli sfidanti non cambino, abbiamo di nuovo gli stessi avversari di prima presi rispettivamente.

io puzzo come un birro ad agosto, lo smanicato l'ho sudato 2 volte e per 2 volte mi si è asciugato. la bandana è fradicia e fredda al tatto. mi fa schifo toccarla, mi fa schifo indossarla. le mani sono gonfie e mi fanno malissimo, ma il dolore passa in secondo piano perché penso solo ad una cosa, un pensiero fisso che mi accompagnerà per tutta la partita, penso che se perdiamo ho paura di mettermi a piangere di fronte ai miei amici, perché a questo punto, dopo tutto quello che è successo, perdere ora sarebbe bruttissimo.



siamo tutti stanchi, queste partite non le vince il più forte, vince chi fa meno errori, prendo il disparte il mio compagno e gli dico di tenere la botta e pensare solo a chiudere che ai gol penso io. così partiamo subito con 1 gol di vantaggio, poi segnano loro, poi di nuovo loro e quindi il loro portiere perde la testa e si prende ben 4 foto consecutive. Sta 5 a 2 per noi, crediamo sia fatta, molliamo un po' la presa, ma il loro attaccante ci crede e da tutto, recuperone, vittoria per loro mentre sento urlare dietro di noi -SCIAAAA -SCIAAAA, è Tello che tira gli spondoni.
Rivincita.
Io parto in bomba, vedo che il mio compagno è sicuro, stringo più che posso e scarnazzo, scarnazzo, scarnazzo come mi dovessero fucilare appena finito di scarnazzare. segno di sghetto, segno di rimbalzo, segno di violenza, segno talmente tanto che c'ho il fiatone, vinciamo 7 a tre e nemmeno me ne ero accorto.
Cambio campo, la bella, stringo le manopole e continuo a fare del tetano, gol mio, gol mio, gol del loro attaccante, gol loro da centrocampo, drittone del loro difensore, spondino del mio compagno, gol di scarnazzo, e spondino del mio compagno, sta 5 a 3 per noi, ho il fiatone, non vedo più la palla, ci pensa il mio esterno destro di centrocampo a chiudere la contesa con 2 traversoni.


urlo, noi abbiamo vinto, mi volto e vedo Tello, senza maglietta con i capelli completamente fradici, coperto di sudore che urla e mi abbraccia lasciandomi una sindone sulla maglietta, nel frattempo loro avevano vinto 2 a zero.

ci abbracciamo tutti, saltiamo, urliamo, ci accorgiamo che in tutta la sala gremita di gente fino a poche ore prima, rimaniamo solo noi ed i nostri avversari.

Sono le 2 meno 10 di mattina, siamo impresentabili, stiamo urlando abbracciati ed è proprio in quel momento che noto uno dei loro attaccanti, uno dai capelli bianchi, ricciolo, sulla cinquantina, portarsi la mano agli occhi, si mette a sedere, sta piangendo. probabilmente si vergogna farsi vedere piangere dai suoi amici. Amici che poi arriveranno a consolarlo.

rendiamo onore ai nostri avversari e ce ne torniamo a casa, per arrivare a Forlì dovranno fare 45 minuti di macchina, non vorrei mai essere dentro a quell'auto. Noi dall'adrenalina non dormiremo, ma neppure loro credo abbiano dormito.



domani ci sono i quarti di finale, speriamo bene.
[Modificato da The REAL Capt.Spaulding 21/05/2013 17:46]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 274
Post: 254
Registrato il: 11/01/2012
Sesso: Maschile
21/05/2013 17:59
 
Quota

[SM=x2584279] [SM=x2584279] [SM=x2584279] [SM=x2584279] [SM=x2584279]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.130
Post: 1.688
Registrato il: 15/04/2011
Città: CASALE MONFERRATO
Età: 29
Sesso: Maschile
21/05/2013 18:04
 
Quota

Magnifico.

Se perdete mi incazzo, dovete almeno arrivare in finale.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com