| | | OFFLINE | | Post: 5.137 Post: 2.124 | Registrato il: 14/04/2011 | Città: RIETI | Età: 38 | Sesso: Maschile | |
|
08/02/2013 14:57 | |
blackdevils, 08/02/2013 12:03:
Ho un quesito anche io.
Un collega a lavoro ha Sky al soggiorno e vorrebbe portare il segnale anche in camera da letta. C'è qualcosa che rende il segnale wi-fi per caso o servono comunque sempre 2 decoder?
Sì, si può fare.
Tipo questi:
|
|
|
|
| | | OFFLINE | | | Post: 62.343 Post: 2.569 | Registrato il: 16/04/2011 | Città: ROMA | Età: 34 | Sesso: Maschile | Occupazione: studente | |
|
08/02/2013 18:35 | |
Ma è un qualcosa che Sky mette a disposizione od uno è costretto a farlo per conto suo comprando quindi il necessario?
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 588 Post: 588 | Registrato il: 16/04/2011 | Età: 33 | Sesso: Maschile | Teruncello | |
|
08/02/2013 19:06 | |
io ho avuto stesso problema. quello di sky disse che non poteva aggangiare il doppio cavo (proprio perchè in mysky servono 2 cavi visto che puoi vedere una cosa e registrarne un'altra contemporaneamente) alla centralina del pianerottolo. quindi mi portò via il mysky e mi lasciò un patetico decoder skyhd semplice. |
|
| | | OFFLINE | | Post: 17.164 Post: 3.391 | Registrato il: 14/04/2011 | Sesso: Maschile | |
|
08/02/2013 19:59 | |
blackdevils, 08/02/2013 18:35:
Ma è un qualcosa che Sky mette a disposizione od uno è costretto a farlo per conto suo comprando quindi il necessario?
Devi comprarlo tu. Almeno fino a qualche anno fa funzionava così. |
|
| | | OFFLINE | | Post: 31.796 Post: 17.794 | Registrato il: 13/04/2011 | Città: MILANO | Età: 38 | Sesso: Maschile | |
|
12/09/2018 10:42 | |
Sfrutto questo vecchio topic per avere una delucidazione.
Un mio vicino di casa mi ha chiesto una mano per fare lo smarrimento, perché non ha più modo di recuperare il materiale di Sky.
Leggendo sul sito il contratto di abbonamento, dice che bisogna fare denuncia in questura, e pagare una penale per ogni pezzo che non si restituisce, quindi nel suo caso sarebbe il decoder, la scheda, il telecomando, l'alimentatore e la digital key, per un totale di 270€.
Chiamando però il call center, mi dicono invece che basta un'autocertificazione e il pagamento di 150€ (decoder + scheda).
Siccome è un po' anziano e non vorrei che si trovasse poi un'inculata, qualcuno sa qual'è la procedura e i costi corretti?
Grazie |
|
|
|