Iron Ghost, 07/10/2014 10:44:
il dover saltare tra i membri del party in quel modo causerà bordelli incredibili, bastano 2/3 nemici da affrontare per non capirci più una fava.
poi le icone del controller 360 sulle skills e la maniera in cui giocano in quel video fanno capire chiaramente le meccaniche action oriented (che son belle ma non in un dragon age).
boh, mi aspettavo qualcosa vicino al primo DA, buttato così sembra un mix inquietante che penzola verso il secondo capitolo
C'è da sistemare tre cose principalmente:
Primo il riciclo dei dungeons dovuto allo sviluppo veloce, ma questo credo che sarà risolto.
Secondo il respawn selvaggio idiota di mostri/nemici che arrivavano dapertutto, roba che ad un certo punto non capivi più una minchia, sputtanando anche la pausa tattica di cui si vantavano, tanto ogni scontro non sapevi chi sarebbe arrivato e il posizionamento dei pg non serviva ad un tubo(e molto spesso i nemici forti arrivavano dopo, non subito, con un teleport o magie ninja o uscite stile Undertaker
).
Terzo il lore, ma questo si vedrà.
Già così sarebbe un buon passo in avanti.
[Modificato da The Leggend 07/10/2014 12:04]