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Bloodborne

Ultimo Aggiornamento: 08/03/2018 15:41
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25/03/2015 15:00
 
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Arrivatoooooo [SM=x4217107]

Ma non posso giocarci fino a venerdi :sconcerti:
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io finisco lavoro e vado a prenderlo alla MW.
Stasera sulle 22/22e30 sono live con il gioco
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25/03/2015 15:25
 
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spero solo che from si dia una mossa per la patch fix dei caricamenti, che 40 secondi a botta son da :cambiasso:

a parte questo, hype a dismisura [SM=x4217107] [SM=x4217107] [SM=x4217107]
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Re:
Iron Ghost, 25/03/2015 15:25:

spero solo che from si dia una mossa per la patch fix dei caricamenti, che 40 secondi a botta son da :cambiasso:

a parte questo, hype a dismisura [SM=x4217107] [SM=x4217107] [SM=x4217107]




eheheh cerchero di morire il meno possibile! però vedendo qualche live ieri ho già visto che prima che batta il primo boss mi partirano una ventina di bestemie!
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25/03/2015 15:46
 
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Re: Re:
=Noodles86=, 3/25/2015 3:41 PM:




eheheh cerchero di morire il meno possibile! però vedendo qualche live ieri ho già visto che prima che batta il primo boss mi partirano una ventina di bestemie!




perché bisogna esplorare bene la parte iniziale, da quel che ho capito ci sono diverse oggetti utili contro il primo boss [SM=x2584225]
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25/03/2015 15:52
 
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Re: Re: Re:
Iron Ghost, 25/03/2015 15:46:




perché bisogna esplorare bene la parte iniziale, da quel che ho capito ci sono diverse oggetti utili contro il primo boss [SM=x2584225]




Tipo le molotov? Si certo però cazzo sembra proprio bello aggressivo come boss. Ho già deciso che come arma iniziale usero l'ascia
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25/03/2015 16:00
 
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Re: Re: Re: Re:
=Noodles86=, 3/25/2015 3:52 PM:




Tipo le molotov? Si certo però cazzo sembra proprio bello aggressivo come boss. Ho già deciso che come arma iniziale usero l'ascia




oltre a quelle ci sono alcune boccette di olio che aumentano il danno da fuoco e un set da cacciatore che aumenta leggermente le difese [SM=x2584225]
la cleric beast sembra abbastanza aggressiva (ricorda vagamente manus del primo dark souls, soprattutto la manona/zampa), ma credo si possa affrontare meglio senza usare il lock (per via della telecamera che impazzisce in alcune fasi durante il combattimento contro i boss grandi in ambienti ristretti), magari aiutandosi con le molotov.
[Modificato da Iron Ghost 25/03/2015 16:01]
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25/03/2015 16:03
 
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Re: Re: Re: Re: Re:
Iron Ghost, 25/03/2015 16:00:




oltre a quelle ci sono alcune boccette di olio che aumentano il danno da fuoco e un set da cacciatore che aumenta leggermente le difese [SM=x2584225]
la cleric beast sembra abbastanza aggressiva (ricorda vagamente manus del primo dark souls, soprattutto la manona/zampa), ma credo si possa affrontare meglio senza usare il lock (per via della telecamera che impazzisce in alcune fasi durante il combattimento contro i boss grandi in ambienti ristretti), magari aiutandosi con le molotov.




Giusta affermazione, ma l'armatura del cacciatore dice che si trova dove sta il mega nemico con l'ascia all'inizio del gioco?
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25/03/2015 16:11
 
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Re: Re: Re: Re: Re: Re:
=Noodles86=, 3/25/2015 4:03 PM:




Giusta affermazione, ma l'armatura del cacciatore dice che si trova dove sta il mega nemico con l'ascia all'inizio del gioco?




non esattamente li (metto sotto spoiler)
Testo nascosto - clicca qui
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25/03/2015 16:13
 
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Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Iron Ghost, 25/03/2015 16:11:




non esattamente li (metto sotto spoiler)
Testo nascosto - clicca qui




ok grazie mille!
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25/03/2015 16:15
 
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Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
=Noodles86=, 3/25/2015 4:13 PM:




ok grazie mille!




il bello di questi giochi, esplorazione per trovare oggetti utili e segreti vari [SM=x2584265]
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26/03/2015 00:00
 
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Presso! Ci ho appena giocato un oretta, domani ci dedicherò tutta la sera. Posso solo dire che avrò fatto appena i primi 20 minuti effettivi di gioco (non sono arrivato al primo boss però mi sono divertito fare il giro 2/3 volte della parte iniziale) è già mi sono innamorato, ho dovuto chiudere se no veramente finivo che andavo a letto alle 3. Certo i caricamenti sono lunghi però il gioco a una direzione artistica fantastica e il frame rate per adesso non è malvagio certo non saranno 30 fissi ma i cali sono di 2/3 frame. il fatto di provare una sensazione di paura a ogni passo che facevo perché non sapevo se poteva mai sbucare un nemico da qualche parte e morire e qualcosa di fantastico. Ci vuole molta attenzione ad affrontare ogni nemico. Io ho fatto la figura di merda di morire anche la seconda volta con il lupo iniziale appena presso le armi perchè l'affrontato in maniera diretta senza pensare cosa dovevo fare.
Il revenge sistem aiuta molto e ti invita a utilizzare un approccio molto diretto nel combattimento. Questo è un GIOCO!
26/03/2015 03:03
 
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Giocato un paio d'ore e spazzati i primi due boss, nonostante abbia sempre usato il Mago (ma per davvero, roba che giravo in tunica e sandali) e a 'sto giro me l'abbiano levato di netto, quindi mi è toccato pure reimparare il melee.

Tolta la pistola comunque è veramente il solito gioco con lo stesso sistema degli ultimi centordici capitoli, con il solito metti e togli per farlo sembrare ancora più difficile minchia zio non puoi capire cioè. Tipo leviamo la parata ma un nemico ogni due droppa oggetti curativi. E mettiamo di default che se i nemici ti menano e tu li meni un pochino, recuperi i PV. Cioè io veramente boh.
[Modificato da Capt. Jack Sparrow 26/03/2015 03:04]
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26/03/2015 10:19
 
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Prima impressione più che positiva.
Il CS è stato totalmente riveduto, ora non esistono più build da tank e dps dalla lunga distanza, il tutto risulta incentrato sul combattimento corpo a corpo, i parry con l'arma da fuoco e la velocità di esecuzione. Cambiare registro così radicalmente mettendo d'accordo la fanbase non è semplice, grande Miyazaki. Ovviamente non mancano la tipica precisione marziale del sistema di combattimento e i risvolti di trama criptici, marchi di fabbrica delle produzioni From Soft (ma per quelli ci sono epicnamebro e Sabaku)
Artisticamente è fuori scala, non credo esistano videogiochi moderni di questo genere pregni di dettagli e chicche così prepotenti. Tecnicamente invece risulta appena passabile, ma la fredda componente grafica conta poco quando si ha tra le mani un gioco con potenzialità ludiche enormi. Level design da manuale.
Atmosfera magnifica, sonoro eccellente, a parte il doppiaggio in italiano agghiacciante se confrontato con quello inglese.
Per ora gli unici difetti riguardano i tempi di caricamento troppo lunghi, il framerate leggermente ballerino, qualche sporadico pop up e la riduzione delle statistiche da "rpg". Vediamo come procede, se la qualità si assesta come i primi momenti nel centro di Yharnam siamo di fronte ad un capolavoro.

comunque mi domando per quale motivo abbiano venduto una copia di Bloodborne al tipo sopra [SM=x3409402]
il recupero dei pv dopo aver subito danno è stato implementato per la decisione di svolta action, serve a spingere il giocatore verso l'aggressività senza cagarsi in mano con atteggiamento da lamer attendista.
i drop delle cure servono per equilibrare il sistema di combattimento considerando che A) con due colpi ti può seccare il primo peone armato di forca che incontri, B) non ci sono più armature e scudi...
quoto il Cioè io veramente boh, non c'hai capito veramente un cazzo.
[Modificato da Iron Ghost 26/03/2015 12:03]
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26/03/2015 13:31
 
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Re:
Iron Ghost, 26/03/2015 10:19:

Prima impressione più che positiva.
Il CS è stato totalmente riveduto, ora non esistono più build da tank e dps dalla lunga distanza, il tutto risulta incentrato sul combattimento corpo a corpo, i parry con l'arma da fuoco e la velocità di esecuzione. Cambiare registro così radicalmente mettendo d'accordo la fanbase non è semplice, grande Miyazaki. Ovviamente non mancano la tipica precisione marziale del sistema di combattimento e i risvolti di trama criptici, marchi di fabbrica delle produzioni From Soft (ma per quelli ci sono epicnamebro e Sabaku)
Artisticamente è fuori scala, non credo esistano videogiochi moderni di questo genere pregni di dettagli e chicche così prepotenti. Tecnicamente invece risulta appena passabile, ma la fredda componente grafica conta poco quando si ha tra le mani un gioco con potenzialità ludiche enormi. Level design da manuale.
Atmosfera magnifica, sonoro eccellente, a parte il doppiaggio in italiano agghiacciante se confrontato con quello inglese.
Per ora gli unici difetti riguardano i tempi di caricamento troppo lunghi, il framerate leggermente ballerino, qualche sporadico pop up e la riduzione delle statistiche da "rpg". Vediamo come procede, se la qualità si assesta come i primi momenti nel centro di Yharnam siamo di fronte ad un capolavoro.

comunque mi domando per quale motivo abbiano venduto una copia di Bloodborne al tipo sopra [SM=x3409402]

il recupero dei pv dopo aver subito danno è stato implementato per la decisione di svolta action, serve a spingere il giocatore verso l'aggressività senza cagarsi in mano con atteggiamento da lamer attendista.
i drop delle cure servono per equilibrare il sistema di combattimento considerando che A) con due colpi ti può seccare il primo peone armato di forca che incontri, B) non ci sono più armature e scudi...
quoto il Cioè io veramente boh, non c'hai capito veramente un cazzo.


quoto in pieno!
Il revenge mode è implementazione ottima perchè ti spinge veramente ad essere sempre all'attaco. Poi vermante specialmente all'inizio qualsiasi nemico con 2/3 colpi ti manda al sogno del cacciatore! Stasera voglio dedicarmi 2/3 orette a giocarci!
[Modificato da =Noodles86= 26/03/2015 13:32]
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