***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

OMFG! Teaser trailer - - Justice League - -

Ultimo Aggiornamento: 23/03/2024 12:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.549
Post: 3.549
Registrato il: 04/08/2013
Città: SANT'AMBROGIO DI TORINO
Età: 31
Sesso: Maschile
16/11/2017 15:09
 
Quota

E lui che non vuole continuare. Probabilmente visto come si sta comportando, neanche loro sono troppo convinti di tenerlo.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 39.901
Post: 14.221
Registrato il: 13/04/2011
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Maschile
16/11/2017 15:26
 
Quota

Si ma anche Affleck, perchè inizi un progetto che sai comprenderà diversi film se non sei sicuro di volerlo fare fino in fondo?

Odio i recast di personaggi importanti.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.550
Post: 3.550
Registrato il: 04/08/2013
Città: SANT'AMBROGIO DI TORINO
Età: 31
Sesso: Maschile
16/11/2017 17:11
 
Quota

E' successo qualcosa negli ultimi tempi. Fino a poco tempo fa diceva che essere Batman era la cosa più figa del mondo, adesso ha cambiato idea.
Inizialmente doveva proprio essere il perno del progetto, film su bataman diretto e interpretato da lui, Justice League che gira intorno al suo personaggio, adesso invece non è nemmeno convinto di fare lo stand-alone su Batman. C'è la voce che si voglia tirare fuori visto il fatto che il DCEU stenta a decollare, mi sembra un po' una stronzata dato che a livello di incassi non stanno andando malissimo.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.805
Post: 10.805
Registrato il: 14/10/2014
Sesso: Maschile
16/11/2017 17:20
 
Quota

Ma meglio se lo cambiano.
E' a malapena convincente nel ruolo di Bruce Wayne, ma con Batman non c'entra proprio nulla.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.551
Post: 3.551
Registrato il: 04/08/2013
Città: SANT'AMBROGIO DI TORINO
Età: 31
Sesso: Maschile
16/11/2017 17:25
 
Quota

Secondo me invece è stato molto bravo in BvS.

Comunque ci saranno due scene post-credit nel film, adesso un minimo di hype mi è salito, devo dirlo.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 39.904
Post: 14.223
Registrato il: 13/04/2011
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Maschile
16/11/2017 17:45
 
Quota

Re:
Rust Cohle, 16/11/2017 17.20:

Ma meglio se lo cambiano.
E' a malapena convincente nel ruolo di Bruce Wayne, ma con Batman non c'entra proprio nulla.




Invece secondo me in BvS è stata una delle poche cose salvabili.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.817
Post: 10.817
Registrato il: 14/10/2014
Sesso: Maschile
16/11/2017 19:24
 
Quota

Batman me lo hanno sempre raccontato (e disegnato) più "tetro", Bale secondo me rasentava la perfezione.

Affleck ha introdotto un Batman più "barbarico", non saprei neanche che termine utilizzare, mi viene anche "brutale" che forse rende meglio l'idea.
Non mi piace, o meglio, non lo riconosco come l'Uomo Pipistrello a cui sono abituato.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.553
Post: 3.553
Registrato il: 04/08/2013
Città: SANT'AMBROGIO DI TORINO
Età: 31
Sesso: Maschile
17/11/2017 14:01
 
Quota

Visto il film ieri sera, devo dire che sono uscito molto soddisfatto, anche se a mente fredda credo che fosse più dovuto al fatto che ero abbastanza convinto di aver buttato via i miei soldi ed invece mi sono trovato davanti ad un film.
I trailer sono stati abbastanza ingannatori, ci aspettavamo il solito filmaccio sensa storia e tante botte, invece è uscito fuori un film abbastanza organico e lineare (i due difetti principali di BvS), che vive molto sulla forza evocativa dei vari personaggi, che si sono presentati tutti più o meno bene (direi Flash ed Aquaman su tutti). Rispetto alle ultime pellicole, la storia perde gli elementi iconografici della regia di Snyder (qualcosa rimane, come l'apertura del film o la sequenza, presente anche nel trailer di Aquaman che si fa inghiottire dalle onde)ma ne guadagna in sequenzialità e semplicità, non in termini negativi quanto di buona scorrevolezza. Non ci sono quelle odiose forzature che non ti fanno godere della macrostoria (anche se buona). Sopratutto, non è un film che necessariamente corre verso il finale ma che lo costruisce con parsimonia e te ne fa sentire il bisogno. Ecco, proprio il finale è il punto dolente del film (insieme alla colonna sonora), manca palesemente di epicità purtroppo. E' un po' troppo sbrigativo ed è qui che si è sentita la mancanza della mano di Snyder. I combattimenti non sono sempre molto organici e non ti prendono più di tanto, accompagnati poi da soundtrack con poco mordente (mentre in altri film facevano la differenza, vedi la soundtrack della Gadot). Il Villain non aggiunge nulla alla trama. Aveva portato un elemento di butalita, all'inizio, che gli dava una aria minacciosa e violenta che però non è stata approfondita e non è entrata a contatto con la narrativa della pellicola.
Singolarmente sono contento abbastanza di tutte le prove. Affleck abbastanza bene, ha portato avanti il percorso iniziato alla fine di BvS, il suo Batman è interessante ed è parecchio Batman. Paranoico,sfuggente, che da l'idea di essere insensibile ma effetto di un pragmatismo che corrompe anche lui. Non mi strapperò i capelli qual'ora dovesse andarsene, visivamente c'è sempre qualcosa che non mi prende abbastanza, ma è una cosa mia.
Jason Momoa rompe abbastanza bene lo stereotipo di aquaman, è molto rock, ha un look che buca lo schermo ed un personaggio scarrafone che mancava abbastanza nell'universo DC. Penso sia il personaggio più "Snyderiano" di tutti. L'impatto avviene sopratutto con l'immagine, perché di fatto della sua storia ci viene detto poco, se non il motivo per cui si trova lì, alludendo comunque a cose a cui ritorneremo nel suo film, probabilmente. Ezra Miller è un Flash fantastico, onestamente il suo stand-alone è quello che aspetto di più (complice anche il titolo, devo dirlo). Porta una brillantezza e leggerezza alla storia, le sue gag non danneggiano l'atmosfera del film, perché è un tipo di umorismo "serio" che non fa perdere ritmo alla storia ed è profondamente intagliato nel suo personaggio.
Ecco, Cyborg non eccelle diciamo, è un personaggio che rimane abbastanza nelle retrovie. Ma a me non è mai piaciuto, onestamente avrei preferito una lanterna verde, ma va bé. Non stona comunque, e con Flash c'è comunque una certa chimica che lo trascina.
Wonder Woman funziona abbastanza bene, ma l'ho preferita in BvS. Non so se è la storia o la regia, ma nelle pellicole precedenti quando entrava in scena portava un sacco di energia, qui invece ha perso un po' di mordente.
In generale il film è godibile e lascia aperte delle questioni per il futuro, adesso dell'interesse reale c'è, sopratutto per i vari stand alone, ed è una gran cosa. Sopratutto la scena post-credit (per quanto non mi sia piaciuta per come è stata girata) mi mette un sacco di hype per i prossimi film.
Chiudo sulla questione humor e affini. Era la cosa che più mi spaventava. La storia ha perso, come dicevo, epicità ma non è diventata una sottiletta. E' una storia, più o meno approfondita, che non si perde troppo in banalità e scene fortemente invadenti. Non mi è piaciuto troppissimo veder fare battute a Batman, che è tipo il personaggio meno indicato, ma sono state per lo più qualcosa di legato al personaggio, spesso un ironia amara e sofferta. In più, durante il film gli si riconosce una serietà spiccata, che diventa contrasto ed oggetto di scherno da parte del resto della league (cosa che ci sta). In generale, siamo leggermente sopra il livello di guardia, per quanto mi riguarda. Per tutto il film c'è qualche momento di leggerezza, non troppo invadente. Il più si è concentrato nel finale...e non mi è piaciuto. Troppo, per quanto mi riguarda.
[Modificato da Gesù Cristo 17/11/2017 14:09]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 13.705
Post: 3.182
Registrato il: 14/04/2011
Città: PRATO
Età: 38
Sesso: Maschile
19/11/2017 14:13
 
Quota

Visto ieri sera e non ne sono rimasto soddisfatto.
Mi e' piaciuta solo la parte di
Testo nascosto - clicca qui

Deluso dal Flash di Miller sembra un idiota senza arte e ne parte e da lettore del fumetto mi ha amareggiato.
Troppa roba buttata a caso, tipo Arthur Curry che se c era o non c era non sarebbe cambiato poi molto.
A mio avviso hanno afrettato troppo i tempi e non son riusciti a dargli una costruzione degna dei pg Dc , grossa occasione sprecata
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.835
Post: 10.835
Registrato il: 14/10/2014
Sesso: Maschile
19/11/2017 14:26
 
Quota

Re:
Gesù Cristo, 17/11/2017 14.01:

Non mi è piaciuto troppissimo veder fare battute a Batman, che è tipo il personaggio meno indicato, ma sono state per lo più qualcosa di legato al personaggio, spesso un ironia amara e sofferta. In più, durante il film gli si riconosce una serietà spiccata, che diventa contrasto ed oggetto di scherno da parte del resto della league (cosa che ci sta).




E' una costante di tutte le volte che Batman si trova ad operare assieme alla Justice League, o anche solo in un crossover con uno o più supereroi.
Lui è sempre quello serioso che non riesce mai ad alleggerire la tensione, cosa che lascia gli altri abbastanza interdetti e li porta anche a sfotterlo in qualche occasione.
Di solito quello che tenta di più di smuoverlo e di provocarlo è Superman, con il quale ha da sempre un rapporto di amore/odio.

Da alcune parti leggerai che fa così perchè lui soffre di una sorta di "complesso di inferiorità" dato dal fatto di essere l'unico privo di superpoteri, ma è una cagata, Batman è così anche quando si trova ad operare assieme a Robin, Nightwing e Batgirl che sono altrettanto privi di superpoteri ma ogni volta che provano a buttare lì la battutina per stemperare la tensione si trovano a sbattere contro il muro della sua estrema serietà.
Non a caso la sua nemesi è il Joker.
[Modificato da Rust Cohle 19/11/2017 14:52]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.560
Post: 3.560
Registrato il: 04/08/2013
Città: SANT'AMBROGIO DI TORINO
Età: 31
Sesso: Maschile
19/11/2017 15:26
 
Quota

Re: Re:
Rust Cohle, 19/11/2017 14.26:




E' una costante di tutte le volte che Batman si trova ad operare assieme alla Justice League, o anche solo in un crossover con uno o più supereroi.
Lui è sempre quello serioso che non riesce mai ad alleggerire la tensione, cosa che lascia gli altri abbastanza interdetti e li porta anche a sfotterlo in qualche occasione.
Di solito quello che tenta di più di smuoverlo e di provocarlo è Superman, con il quale ha da sempre un rapporto di amore/odio.

Da alcune parti leggerai che fa così perchè lui soffre di una sorta di "complesso di inferiorità" dato dal fatto di essere l'unico privo di superpoteri, ma è una cagata, Batman è così anche quando si trova ad operare assieme a Robin, Nightwing e Batgirl che sono altrettanto privi di superpoteri ma ogni volta che provano a buttare lì la battutina per stemperare la tensione si trovano a sbattere contro il muro della sua estrema serietà.
Non a caso la sua nemesi è il Joker.




Sono d'accordo, infatti io credo che la linea di humor in questo contesto è quella più percorribile nonché quella che effettivamente mi ha fatto più ridere.
Non mi piace quando gli fanno fare le battutine tipo "senti, ma tu hai tipo un antenna radio per i pesci?", sono fuori contesto e non aggiungono nulla alla storia.
19/11/2017 21:48
 
Quota

Prima parte abbastanza soporifera, seconda meglio grazie al cielo

Personaggi quasi tutti ben introdotti comunque (parlo dei nuovi)
Il più riuscito, a sorpresa per me è Cyborg che viene caratterizzato molto bene e ha un ruolo nel film abbastanza importante.

Flash è riuscito ad avere una sua identità e le battute le ho trovate giuste, non affatto accessive o fuoriluogo (a differenza ad esempio di Spiderman o come ho sentito dire dell'ultimo Thor)

Aquaman quello più inspido per me. Stà nelle retrovie e nulla più.

WW colonna portante del film. E' troppo bello vederla combattere e interagire con gli altri.

Batman male, anzi malissimo
Alla fine pare essere "l'anello debole" del team, troppo dipendente dalle armi.
Come se senza di esse non sapesse cosa cazzo fare.
Inaccettabile visto che parliamo di uno dei supereoi per eccellenza dell'intero panorama fumettistico.

Supeman invece bene. In questo caso da proprio l'impressione di potenza indistruttibile dell'uomo d'acciao.

Insomma.. è passato il messaggio che la JL senza superman avrebbe inesorabilmente perso.
La JL senza Superman è una merda (cit.)
wow [SM=x5100690]
[Modificato da patriots88 24/02/2018 14:25]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 8.744
Post: 4.412
Registrato il: 13/04/2011
Sesso: Maschile
20/11/2017 11:25
 
Quota

Re:
Gesù Cristo, 16/11/2017 17.11:

E' successo qualcosa negli ultimi tempi. Fino a poco tempo fa diceva che essere Batman era la cosa più figa del mondo, adesso ha cambiato idea.
Inizialmente doveva proprio essere il perno del progetto, film su bataman diretto e interpretato da lui, Justice League che gira intorno al suo personaggio, adesso invece non è nemmeno convinto di fare lo stand-alone su Batman. C'è la voce che si voglia tirare fuori visto il fatto che il DCEU stenta a decollare, mi sembra un po' una stronzata dato che a livello di incassi non stanno andando malissimo.




Io suppongo che Affleck abbia avuto idee sue sul film di Batman che quelli della Warner Bros hanno silurato perchè vogliono fare soldi come fa la Disney coi film della Marvel e si sarà scazzato.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 14.575
Post: 3.046
Registrato il: 14/04/2011
Città: MASSA
Età: 42
Sesso: Maschile
20/11/2017 11:30
 
Quota

Ci vado stasera, la/le scene post credit dove sono piazzate? Devo aspettare di leggere anche il nome di quello che pulisce i cessi?
[Modificato da lucabondi 20/11/2017 11:30]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.562
Post: 3.562
Registrato il: 04/08/2013
Città: SANT'AMBROGIO DI TORINO
Età: 31
Sesso: Maschile
20/11/2017 11:58
 
Quota

Re:
lucabondi, 20/11/2017 11.30:

Ci vado stasera, la/le scene post credit dove sono piazzate? Devo aspettare di leggere anche il nome di quello che pulisce i cessi?




Una a metà ed una alla fine, che è la più importante ma si può sopravvivere anche solo se leggi su internet di cosa si tratta.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com