È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Caressa, parliamone

Ultimo Aggiornamento: 18/06/2018 21:47
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 9.771
Post: 9.771
Registrato il: 02/03/2012
Città: MILANO
Età: 45
Sesso: Maschile
20/04/2017 14:05
 
Quota

Re:
TheOutsider13, 20/04/2017 13.20:




È una questione delicata.
Da una parte hai pienamente ragione ma dall'altro un calciatore in primis è personaggio pubblico e la componente social è da tenere in considerazione.
Purtroppo tra i tifosi vi è una parte (più o meno ampia) che prende queste situazioni troppo sul serio e che spesso non è facile ignorare.
Ergo essendo un professionista devi tenere da conto queste situazioni ed esporti il meno possibile.

È una situazione simile a quella delle bimbette innamorate del Justin Bieber di turno che piantano un casino della madonna sui social quando questo pubblica foto con la sua fidanzatina.

È na roba tristerrima ma purtroppo difficilmente debellabile [SM=x3221968]

Quindi ti fai furbo e te ne stai quieto il più possibile



la questione è totalmente differente. Bieber c'ha il suo pubblico. Il prodotto che vende Bieber è Bieber e l'acquirente sono i suoi fans. Il successo di Bieber dipende dal fatto che venda dischi e la gente vada ai suoi concerti. Bieber fa canzoni di merda che piacciono alle ragazzine, se Bieber è gay e domani dice a tutti che è gay la sua carriera è finita. Bieber vende un immagine di se stesso e in un certo senso lo fa 24 ore al giorno quindi quando esce dal personaggio ci rimette di suo. Se Bieber perde il suo pubblico non c'è un altro pubblico che lo voglia. Percui è suo interesse tenersi buono il suo pubblico. Anche perchè la metà dei vari Bieber che ci propinano sono degli incapaci senza talento.

Il calciatore invece è stipendiato da una squadra e viene pagato per la sua performance sportiva. il prodotto che vende il calciatore è la sua bravura di sportivo e l'acquirente sono le società di calcio. La sua prestazione non dipende dal rapporto col pubblico, può avere anche tutto lo stadio contro e segnare un goal a partita. E se la situazione diventa così insostenibile da costringerlo a scappare è pieno di squadre che se lo litigano a suon di milioni.

percui nel caso del calciatore sta alla sua sensibilità decidere come agire: uno paraculo bacerà la maglia farà finta che sia la cosa più importante della sua vita e bacerà sempre il culo ai tifosi. Uno che se ne frega andrà alle partite delle altre squadre, esulterà in faccia agli ex tifosi e via dicendo e alla gente non resterà che farsene una ragione. O comportarsi come idioti che urlano "devi dirmi le bugie e recitare la parte perchè sono troppo stupido per accettare la verità"
[Modificato da cambridge79 20/04/2017 14:09]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Gimbo Tamberi (28 messaggi, agg.: 15/08/2017 14:24)

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com