Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

WWE WRESTLEMANIA 33 - April 2nd, 2017

Ultimo Aggiornamento: 18/04/2017 19:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 37.932
Post: 13.004
Registrato il: 13/04/2011
Città: NAPOLI
Età: 36
Sesso: Maschile
05/04/2017 16:01
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Rakshasa., 05/04/2017 15.13:




Attitude era = 4 anni.

Storicamente conta come un cazzo di gomma, per quanto sia stato il cazzo di gomma più bello della vita.

Rollins è stato pushato da corporate heel, subordinato all'Authority. Reigns è stato pushato come one man army. Lascio capire a te a chi è stato dato il ruolo migliore.




Si ma 20 anni dopo l'inizio della Attitude, Austin ha praticamente lo stesso status tra i fans ed in generale. Abbastanza facile prevedere che tra altri 20 anni la situazione sarà più o meno simile.
Ora, lo so che è impossibile fare paragoni, prevedere il futuro ecc. ma dubito che si potrà dire lo stesso di Reigns. Non si potrebbe dire lo stesso neanche di Cena, figuriamoci.
Cmq anche se è durata solo pochi anni, l'Era Attitude ha avuto un impatto enorme, e le sue stelle principali (Austin, Rocky e Triple H) o lottano ancora, o hanno ancora una grandissima fama, nel wrestling e non solo (chiaro, non è che The Rock è un attore di successo perchè era un main eventer, però la cosa ha influito).
Per quanto sia durata poco, è stato un cazzo di cemento armato, altro chè.

Tornando a Reigns e Rollins, c'è da tener presente che il primo è sempre stato face, il secondo heel per molto tempo.
Il che in WWE significa che, rispettivamente, vinci in situazioni molto complicate (a tratti inverosimili) e perdi in situazioni di vantaggio, o vinci sporco anche quando non ne avresti bisogno.
Inoltre la gestione del Rollins campione assoluto non è stata delle migliori, ma lui ha tirato cmq fuori tanti ottimi incontri e belle rivalità, una cosa (risultare il migliore anche se poi la WWE in fondo non ti considera il vero numero 1) che ho visto fare solo a Punk e Bryan prima di lui.

Infine, non è che io sto dicendo che Rollins viene ritenuto il volto della federazione. No, è evidente che hanno puntato o stanno provando a puntare su Reigns per questo.
Il mio punto è: perchè invece non lo stesso Rollins? Ha tutte le caratteristiche di Reigns, più altre che a questo mancano.

Non può ridursi tutto ad una questione di peso x altezza.
La mia idea è che Rollins abbia un solo difetto: da face non rende come da heel, e per essere il poster boy devi essere face, sennò non piaci ai bambini.
Pare una stronzata, ma è così. Mio nipote di 11 anni ogni tanto se lo guarda il wrestling, e parlando mi ha detto "Eh uno dei miei preferiti è Roman Reigns", ho dovuto passare una giornata a fargli vedere vari video di gente più brava di lui (in WWE), ma dubito di avergli fatto cambiare idea...
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com