***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

WWE FASTLANE - March 5th, 2017

Ultimo Aggiornamento: 08/03/2017 00:51
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 17.402
Post: 11.722
Registrato il: 14/04/2011
Città: QUARONA
Età: 42
Sesso: Maschile
Non ho un cellulare con WhatsApp
e non lo avrò mai.
06/03/2017 22:12
 
Quota

mortacci vostri e c'era gente che pensava che coi ppv monobrand,si dava spazio a tutti...
Zayn vs Joe potevano combattere di piu e si aggiunge alla card Mahal vs Cesaro e Rusev vs Big Show.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 658
Post: 658
Registrato il: 25/02/2016
Città: ROZZANO
Età: 40
Sesso: Maschile
06/03/2017 22:28
 
Quota

Mi vergogno ad aver assistito a questo scempio.

La morte del wrestling.
[Modificato da Spavaldo Al Minimo 06/03/2017 22:28]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 937
Post: 937
Registrato il: 30/06/2012
Età: 33
Sesso: Maschile
06/03/2017 23:15
 
Quota

La cosa più logica di sto PPV è stato il finale, il che è tutto dire [SM=x2584190]

Volevano Goldberg vs Lesnar per il titolo a WM (scelta discutibile ma per lo meno può portare un po'di prestigio all'Universal Title) e portare avanti Owens vs Jericho e lo hanno fatto in maniera quasi decente.
Certo il perché KO abbia deciso di bruciarsi l'unica possibilità di uscire indenne da Fastlane a 2 settimane dal PPV, tirando fuori i coglioni dopo mesi di codardaggine salvo poi perdere in 20 secondi come un fesso resta un mistero. [SM=x2584186]

Per il resto lo schifo più totale (tranne i cruiser).

E non me ne fotte niente dei "eh ma lo bookano male non è colpa sua", Roman Reigns è una MERDA.

Nel lottato è poco più che mediocre, parco mosse ridicolo (il superman punch :pd: ) ed eseguito spesso male, non sa sellare, nello storytelling è nullo. Aggiungiamoci il carisma di un comodino e la capacità al microfono di Ronald MacDonald ed hai completato il bel cocktail dimmerda che è il Mastino di stocazzo [SM=x2584190]

Per dire Strowman in pochi mesi è cresciuto di più e meritava la vittoria ma naturalmente è stato sacrificato al "nuovo Cena" [SM=x2584190]

Paragone col rapper di Boston che tra l'altro è da mano nei capelli [SM=x2584186]
Fossi in Jonnyboy li querelerei per diffamazione [SM=x2584186]




Scusate lo sfogo ma non lo sopporto più davvero :pd:

Mai tifato per un infortunio prima d'ora vi giuro [SM=x3430205]

Thank you Vince
[Modificato da The Outsider 06/03/2017 23:15]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.366
Post: 4.346
Registrato il: 25/04/2011
Città: MILANO
Età: 36
Sesso: Maschile
07/03/2017 00:35
 
Quota

La merda è più bella di ciò che ho appena visto nelle ultime 3 ore.


Joe vs Zayn: hai due fenomeni del ring e li tieni sul ring per manco 10 minuti non mostrando praticamente nulla. Spreco assoluto per concedere minutaggio a altre merde che si son viste dopo.

Tag team: levate dal cazzo Enzo Amore che è odioso come la morte, è una pippa colossale e sta lì solo perché puntano su Big Cass (che segnatevelo sarà il nuovo Roman Reigns). Il match manco l'ho guardato che tanto farà cagare.

Nia Jax vs Sasha Banks: classico match in PPV della cicciona. Durante gli show settimanali domina e poi perde come l'ultima delle cretine. Strano non l'abbiano fatta cedere stavolta.

Robe a caso di Jinder Mahal e Rusev: spiegatemi che cazzo di significato ha sta roba? No davvero in PPV facciamo sta cosa? 30 porco dio di minuti per vedere un pippone che non si caga manco sua madre, un ormai ex wrestler (che vince pure) e due dei più grandi sprechi degli ultimi anni. Tra l'altro guardate Rusev ora e vedete come sarà Strowman tra un anno.

Cruiser: l'unico match buono (che se lo confrontiamo al resto del PPV è Angle vs HBK di WM21) viene dalla categoria peggio trattata di tutta la federazione. Hai del materiale potenzialmente assurdo e lo sprechi relegandolo a uno show che non si incula nessuno perché di fatto anche a Vince non frega un cazzo. Si andassero a rivedere cosa han tirato fuori sti ragazzi nel Cruiserweight Classic. Basterebbe davvero creare un po' di interesse con qualche storia carina e avresti spettacolo garantito. E invece son riusciti a buttare tutto nel cesso. Speriamo che sto match serva a far rivalutare la categoria (sì come no [SM=x2584190] ).

Romano vs Strowman: come temevo, costruisci alla grande un monster heel per poi darlo in pasto al big di turno che non ha bisogno di alcuna affermazione (perché tanto Reigns ha lo stato di un semidio).
Davvero non capisco come sia possibile non saper gestire personaggi come questi. Li fanno fenomeneggiare contro tutto il midcarding e alla prima grande occasione li fanno perdere. Porca troia questo doveva asfaltare Reigns e vincere il titolo nel giro di un paio di mesi. Ti saresti trovato un heel ipercredibile in un batter d'occhio e l'avresti potuto utilizzare per lanciare poi qualche nuova leva. E invece no, vai con la serie di sconfitte ora e poi potrà raggiungere i vari Rusev, Umaga e compagnia cantante nell'angolo dei grandi sprechi. Mi auguro che ora Roman Reigns batta Undertaker pulitissimo che magari stavolta piovono le sedie sul ring.


Charlotte vs Bayley: avete già detto tutto. Charlotte che perde l'imbattibilità in PPV nello show più inutile e a un passo da WM. Aggiungiamoci Bayley che dovrebbe essere la face un po' ingenua ma coraggiosa che vince contro le ingiustizie e invece per la seconda volta la vince di rapina. Che poi Sasha Banks arriva e può fare il cazzo che vuole. Bene così.


Goldberg vs Owens: si sapeva. Ho sperato nella vittoria di Owens in qualsiasi maniera. Ho sperato che almeno durasse una decina di minuti giusto per non affossarlo del tutto. E invece no: tuffo goffo che dovrebbe essere una spear, vertical suplex e tutti a casa. Interferenza di Y2J ridicola. Ora la WWE col titolo Universal si sta infilando nuovamente nel vicolo cieco di due anni fa quando diedero il titolo a Lesnar.
Hai due part timer che si giocano il titolo. Da qui a Summerslam verrà difeso due volte a dir tanto e soprattutto...chi cazzo li può battere sti due con lo status che gli hai creato? La risposta purtroppo temo di saperla.
Il ritorno di Goldberg comunque ha fatto più danni della grandine dal punto di vista qualitativo della WWE (economicamente sarà stato sicuramente un successo e purtroppo ai piani alti la cosa che conta è quella).

PPV da 4 a esser generosi. Vedessero di inventarsi qualcosa di buono per WM perché si preannuncia qualcosa di orripilante.
Al momento l'unico interesse è per Wyatt vs Orton, che però non hanno qualità in ring per tirarti fuori il capolavoro, e Owens vs Jericho.
Styles sprecatissimo, Cena relegato a quella cosa solo perché alla fine farà la proposta di matrimonio a Nikki e Roman Reigns nell'olimpo dopo aver demolito Undertaker.
Mi sa che da aprile mi prendo una bella pausa dal wrestling perché vedere tutto sto potenziale sprecato così è veramente una pugnalata.


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 40.446
Post: 18.803
Registrato il: 13/04/2011
Città: MILANO
Età: 35
Sesso: Maschile
07/03/2017 01:15
 
Quota

castagnoli 91, 06/03/2017 20.20:




Do work, son.

By February 9, 1998, the Goldberg formula was pretty easy to figure out: Get doused with sparklers, shadowbox your way to the ring, squash a mid-carder and then scream at the fans.

Simple, right?

Not for Steven Regal, which is why this date in World Championship Wrestling (WCW) history had Goldberg lost at sea during Monday Nitro when their proposed squash match evolved into a five-minute bout with actual wrestling.

Yes, Mr. "Who's Next" was forced to wrestle.

A lot of theories have been proposed as to what really happened that night. Some say Regal was trying to teach him a lesson. While Goldberg later admitted that Regal made him "look bad," Steve-O insists he misinterpreted WCW management when they told him to make Goldy "look good."

He thought, you know, make him look like an actual wrestler, when what they really meant was make him look like an invincible killing machine. Whatever the case, Goldberg looked like a deer in the headlights during several spots and Regal was subsequently fired.

While popular opinion has his termination based on the Goldberg blunder, in reality, it probably had more to do with Regal's substance abuse problem and out of control behavior. This match may have just been a case of poor timing.




A me sembra che Regal sia tipo ubriaco o comunque poco lucido, altro che "farlo sembrare un wrestler".

Comunque vivaddio, Goldberg è sempre stato potenza pura e squash, sembra lo vediate ora per la prima volta. Ma che vi aspettate, HBK?
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 37.660
Post: 12.828
Registrato il: 13/04/2011
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Maschile
07/03/2017 01:45
 
Quota

Re:
mickfoley82, 06/03/2017 22.12:

mortacci vostri e c'era gente che pensava che coi ppv monobrand,si dava spazio a tutti...
Zayn vs Joe potevano combattere di piu e si aggiunge alla card Mahal vs Cesaro e Rusev vs Big Show.



I PPV monobrand c'entrano poco, si può mettere su uno show di merda anche col roster unico.
O due buoni show con lo split, ovviamente.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 40.447
Post: 18.804
Registrato il: 13/04/2011
Città: MILANO
Età: 35
Sesso: Maschile
07/03/2017 03:38
 
Quota

Re:
Bo_Duke, 07/03/2017 00.35:


Il ritorno di Goldberg comunque ha fatto più danni della grandine dal punto di vista qualitativo della WWE (economicamente sarà stato sicuramente un successo e purtroppo ai piani alti la cosa che conta è quella).




Ah beh mi pare giusto, è stato il ritorno di Goldberg a fare danni. Ci sarà una WM con il buon Giovanni relegato ad un orripilante match misto come The Miz di turno (che appunto farà quello), Romano Vs. Taker (inutile dire come finirà) e per finire un goduriosissimo Orton Vs. Wyatt per il titolo WWE (!!!). Ma sicuro il problema è Goldberg Vs. Lesnar, con un build-up fatto onestamente con il culo ma che è comunque l'unico match che si vende da solo grazie allo starpower di chi ci sta dentro.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 17.403
Post: 11.723
Registrato il: 14/04/2011
Città: QUARONA
Età: 42
Sesso: Maschile
Non ho un cellulare con WhatsApp
e non lo avrò mai.
07/03/2017 06:09
 
Quota

Re: Re:
Iceman.88, 07/03/2017 01.45:

mickfoley82, 06/03/2017 22.12:

mortacci vostri e c'era gente che pensava che coi ppv monobrand,si dava spazio a tutti...
Zayn vs Joe potevano combattere di piu e si aggiunge alla card Mahal vs Cesaro e Rusev vs Big Show.



I PPV monobrand c'entrano poco, si può mettere su uno show di merda anche col roster unico.
O due buoni show con lo split, ovviamente.



Infatti c era gente qua che benediva i monobrand.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.367
Post: 4.347
Registrato il: 25/04/2011
Città: MILANO
Età: 36
Sesso: Maschile
07/03/2017 07:39
 
Quota

Re: Re:
Dj Sauron, 07/03/2017 03.38:

Bo_Duke, 07/03/2017 00.35:


Il ritorno di Goldberg comunque ha fatto più danni della grandine dal punto di vista qualitativo della WWE (economicamente sarà stato sicuramente un successo e purtroppo ai piani alti la cosa che conta è quella).




Ah beh mi pare giusto, è stato il ritorno di Goldberg a fare danni. Ci sarà una WM con il buon Giovanni relegato ad un orripilante match misto come The Miz di turno (che appunto farà quello), Romano Vs. Taker (inutile dire come finirà) e per finire un goduriosissimo Orton Vs. Wyatt per il titolo WWE (!!!). Ma sicuro il problema è Goldberg Vs. Lesnar, con un build-up fatto onestamente con il culo ma che è comunque l'unico match che si vende da solo grazie allo starpower di chi ci sta dentro.



Hai citato tutti punti che ho ripreso anche io nella mia analisi. Il senso di quella frase è che per pompare Goldberg hai affossato tutto il resto creando una forbice ben più ampia tra lui e Lesnar e il resto del roster. E infatti per proporti sto megaipermainevent (che durerà 10 minuti a dir tanto) ti ritrovi una card di merda dove ti tocca sperare che KO e Y2J ti facciano il miracolo per avere almeno un match degno di tal nome.
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 19.715
Post: 19.715
Registrato il: 20/05/2013
Età: 31
Sesso: Maschile
07/03/2017 07:57
 
Quota

Re: Re: Re:
mickfoley82, 07/03/2017 06.09:



Infatti c era gente qua che benediva i monobrand.




In realtà è tutto molto semplice, SD! è per noi, Raw è per il fan casual.


I ppv monobrand di smackdown sono per noi, i monobrand di Raw per il casual.


EC è stato molto bello, Fastlane è stato come avere un figlio che tifa inter.
07/03/2017 08:49
 
Quota

Amen
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.667
Post: 3.667
Registrato il: 16/04/2011
Città: BRENNERO
Età: 39
Sesso: Maschile
07/03/2017 10:20
 
Quota

mickfoley82, 3/6/2017 9:20 PM:

A questo punto date la cintura a Brock Lesnar


Non mi stupirei infatti se Lesnar togliesse il titolo a Goldberg e successivamente venisse "finalmente" (dico "finalmente" in ottica WWE dal momento che sono 2 anni che cercano di accrescere lo status di Lesnar per rendere epica la vittoria ai suoi danni che opererà Reigns, solo che per motivi ben noti non hanno ancora potuto realizzare questo scenario) sconfitto da Reigns (non vorrei però che questo scenario lo ritardassero fino a WM 34, come si dice, se questo deve essere, che sia il prima possibile, via il dente via il dolore :mummia: ).

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 37.665
Post: 12.830
Registrato il: 13/04/2011
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Maschile
07/03/2017 11:28
 
Quota

Re: Re:
Dj Sauron, 07/03/2017 03.38:




Ah beh mi pare giusto, è stato il ritorno di Goldberg a fare danni. Ci sarà una WM con il buon Giovanni relegato ad un orripilante match misto come The Miz di turno (che appunto farà quello), Romano Vs. Taker (inutile dire come finirà) e per finire un goduriosissimo Orton Vs. Wyatt per il titolo WWE (!!!). Ma sicuro il problema è Goldberg Vs. Lesnar, con un build-up fatto onestamente con il culo ma che è comunque l'unico match che si vende da solo grazie allo starpower di chi ci sta dentro.



A sto punto non sono poi così convinto che Undertaker possa vincere.
Che cosa "prepari" a fare Roman Reigns sacrificando anche Strawman sul suo altare, se poi a WM subisce un'altra sconfitta?


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.670
Post: 3.670
Registrato il: 16/04/2011
Città: BRENNERO
Età: 39
Sesso: Maschile
07/03/2017 12:08
 
Quota

Re: Re: Re:
Iceman.88, 3/7/2017 11:28 AM:



A sto punto non sono poi così convinto che Undertaker possa vincere.
Che cosa "prepari" a fare Roman Reigns sacrificando anche Strawman sul suo altare, se poi a WM subisce un'altra sconfitta?




Infatti è tutto scritto [SM=x2584914]
-Roman batte Taker (che a fine match gli da il suo endorsment alzandogli il braccio e "legittimandolo" agli occhi di tutti [SM=x2969459] [SM=x3465481] ).

-Roman dice a Brock: "2 anni fa non ero ancora al tuo livello ed infatti non sono riuscito a sconfiggerti, ora però anche io sono riuscito a sconfiggere il becchino a WM per cui sono al tuo livello [SM=x2584923] ".

-Roman squarta la bestia [SM=x2584916]

-Tutti felici e contenti [SM=x5180985]

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 37.668
Post: 12.832
Registrato il: 13/04/2011
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Maschile
07/03/2017 12:15
 
Quota

Tranne che per il periodo che va dalla vittoria contro Taker a quella contro Lesnar.

Per il resto va bene [SM=x2596167]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
WWE ELIMINATION CHAMBER - February 12th, 2017 (56 messaggi, agg.: 14/02/2017 14:52)

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com