***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

il barcellona più scarso degli ultimi 100 anni

Ultimo Aggiornamento: 03/05/2017 12:51
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 38.063
Post: 13.093
Registrato il: 13/04/2011
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Maschile
25/04/2017 13:20
 
Quota

Re:
Dj Sauron, 25/04/2017 02.54:

A me quello di Martino pareva più che altro l'Inter di De Boer, ovvero una squadra con un allenatore fuori luogo (che in quel caso andava avanti per inerzia grazie ai singoli).... Non una squadra i cui componenti erano allo sbando in senso assoluto (avevano appena preso Neymar e nessuno dei senatori era ancora così in calo, a parte Xavi e Puyol che erano ai saluti forse)

Tant'è che cambiato l'allenatore e messo lì il primo minchione che passava sono ritornati a macinare risultati, non mi hanno mai dato l'impressione di squadra da rifondare (ma manco adesso a dire il vero sono da RIFONDARE, però una mano pesante in tutti i reparti gli serve, attacco escluso ovviamente)



Ecco, un'altra cosa che non condivido è sminuire il ruolo dell'allenatore del Barcellona, chiunque egli sia, anche Guardiola (ma dico in generale, non mi riferisco a te).
Non può essere che sta squadra passa da un anno in cui non vince niente ad uno in cui fa il triplete (per la terza volta, e già 2 erano un record) semplicemente perchè i giocatori hanno ritrovato le motivazioni e sostanzialmente "hanno deciso così".

Per me ogni tecnico del Barça ha avuto dei meriti, anche perchè bisogna sempre tener presente la situazione che trovava al suo arrivo. Guardiola prese un Barcellona in rovina, quello si da rifondare dopo Rijkaard, con gli addii di Deco e Dinho (mi pare entrambi quell'anno).
Villanova lo lascerei fuori visto che purtroppo ebbe altro da pensare nella sua breve esperienza, e Luis Enrique raccoglieva una situazione non certo ottimale, e cmq veniva dal fallimento di Roma nonostante una buona stagione a Vigo.


Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com