***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bimbo di 7 anni in coma per un’otite «È stato curato con l’omeopatia»

Ultimo Aggiornamento: 02/12/2017 00:26
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 9.935
Post: 9.935
Registrato il: 02/03/2012
Città: MILANO
Età: 45
Sesso: Maschile
27/05/2017 21:03
 
Quota

next level: provate a convincere uno di quelli che fanno i pellegrinaggi a Medjugorje che è tutta una truffa da milioni di euro l'anno e verrete travolti dalla potenza della carità e remissività cristiana. A mio avviso quelli sono i migliori perchè per statuto che si sono autoimposti dovrebbero essere quelli dell "sono amico del mio nemico, guardo prima la trave nel mio occhio, non devo giudicare" ma poi sono tra le persone più cattive, represse e violente che esistano.
Almeno uno che si cura con gli omeopatici nulla vieta che sia uno stronzo violento e arrogante ma uno che si definisce cristiano dovrebbe essere il primo a rendersi conto di quando si sta comportando in maniera non consona a ciò che pretende di essere e invece niente.

Ormai ho maturato l'idea che tutta sta gente meriti di essere truffata. un conto è approfittarsi di una vecchina demente o un malato terminale ma un adulto nel pieno delle facoltà ha tutti i mezzi per rendersi conto da solo che certe cose son tutte cagate e se non lo fa è giusto che ne paghi le conseguenze, alla scuola dell'obbligo ci siamo andati tutti, non stiamo parlando delle truffe dei derivati dove manco un laureato in matematica o economia capisce come funzionano.

l'unico mio problema è che sti dementi votano e se raggiungono massa critica influenzano la società in cui vivono basta vedere per esempio i paesi del medio oriente dove la maggioranza crede per esempio che i gay vadano impiccati e allora è normale che si impicchino i gay.
Percui volente o nolente è necessario fare opera di contrasto perchè nulla impedisce che i coglioni prendano il sopravvento .
[Modificato da cambridge79 27/05/2017 22:11]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com