***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Pirlo annuncia il ritiro

Ultimo Aggiornamento: 13/10/2017 18:31
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 9.163
Post: 7.633
Registrato il: 14/04/2011
Città: BARLETTA
Età: 41
Sesso: Maschile
13/10/2017 12:13
 
Quota

Re: Re: Re:
Il Feda, 13/10/2017 00.22:



Influenza su cosa? Pirlo è un ex trequartista diventato regista di livello assoluto, e chi lo discute? Ma qua pare che stiamo parlando di crujff. È stato uno dei diversi interpreti del ruolo di regista. Ma niente che non si fosse già visto.
Comunque non stavo facendo un discorso sull'impatto nel mondo del calcio. Stavo discutendo il fatto che fosse migliore di altri da me citati. Ripeto, pirlo per fare le cose che voleva fare è arretrato di 20 metri. E non mi pare la stessa cosa.

La classifica di Mick la trovo anche quella abbastanza sballata. Poi è un gioco e va bene tutto, perche son tutti grandi campioni ma del piero e totti non stanno mai dietro Pirlo, per me.




scusami Feda...ma Pirlo é riconosciuto anche a livello mondiale come top nel ruolo e per 10 anni e passa (come Buffon e Nesta in questo) é stato nella top 11 europea. Metto davanti Pirlo perché é stato piü innovativo nel nostro contesto nazionale.

La questione dei 20 metri avanti e dietro non ha senso alcuno...sembra che dici "siccome era troppo scarso o non troppo bravo davanti, si é spostato dietro" e questa cosa per me non ha senso, perché altrimenti poteva farlo pure Del piero nel momento di crisi...ma mettere Del piero da mezzala o da regista davanti alla difesa sarebbe assurdo.

...ah in nazionale, Pirlo ha inciso molto piü di delpiero e totti...essendo assoluto protagonista in un mondiale vinto e in un secondo posto all´europeo...vatti a rivedere la semifinale del 2012. Balo, Cassano che manda al cesso Hummels...tutto figo...eppure Low aveva impostato la strategia difensiva sul togliere aria a Pirlo (che veniva considerato il piü pericoloso giocando a 40 metri dalla porta) e Pirlo domino letteralmente il gioco...con Özil e Khedira ad aggredirlo sistematicamente...di che cosa stiamo parlando?
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com